Un GDR per South Park

South Park

South Park non avrà solo un esclusivo gioco su Xbox (South Park: Tenorman’s Revenge), ma disporrà anche di un GDR sviluppato dagli stessi autori di Fallout: New Vegas.

Ad occuparsi dello sviluppo del gioco sarà THQ, secondo gli esperti, dato il numero di titoli di qualità prodotti da questo team, ci sono buone possibilità che anche il GDR dedicato ai bambini più politicamente scorretti della TV siano protagonisti di un ignoto debutto sulle console di nuova generazione.

Il nostro obiettivo è semplice: mettere al primo posto il talento creativo. Matt e Trey (le menti dietro South Park) hanno una grande capacità comica, poter trasferire il “loro” South Park in uno spazio interattivo è un sogno che si avvera.

…avrebbe dichiarato THQ a Game Informer che, nella sua versione digitale, dedicherà un intero speciale alla presentazione di questo nuovo gioco di ruolo.

Il gioco dovrebbe raggiungere negli scaffali nel 2012, ma potremo avere informazioni più dettagliate già dal prossimo mese. Attualmente, infatti, si sa solo che, nei panni dei protagonisti della serie, dovremo difendere la città da una serie di minacce.

In attesa di informazioni più succose, liberate la fantasia: cosa vi aspettate da questa nuova avventura virtuale di Cartman e compagni?

DIC 2011 02

Immagini South Park Game


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-