Un futuro cinematografico per Assassin’s Creed?

Assassins Creed

Secondo il sito Variety.com abbiamo un vero e proprio notizione: è in negoziazione conclusiva una versione cinematografica per Assassin’s Creed.

Chiaramente un Brand famoso come quello del nostro Assassino può solo far venir l’acquolina in bocca a tutti produttori hollywoodiani, siamo sinceri un titolo che vende milioni di copie e conosciuto in tutto il mondo scatenerebbe un boom mediatico attraverso un film… e tutto questo verrà monetarizzato da chi di dovere.

Insomma a breve potremmo avere anche un’ufficializzazione con grandi nomi, grandi società come Universal e Warner Bros sono in ballo e la patata è più che bollente.

Dato il trascorso dei videogiochi, un’idea del genere potrebbe concernere delle scene, se non tutto il film, ambientato e/o girato in Italia! Ma v’immaginate ad affacciarsi dal balcone di casa e vedere degli stuntmen catapultarsi da chissà dove per assassinare chissà chi? Basta fantasticare, rimandiamo il tutto a prossimi aggiornamenti.

OTT 2011 20


6 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    figata :D

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Era scontato ch succedesse, basta solo pensare ad Assasin’s Creed Lineage, un gioco con una trama del genere e con un gameplay non troppo”diviso tra realta è videogioco” era fatto per una serie di film, da altair a ezio, magare ad altair per la storia un po monotona si potrebbe eliminare o rielaborare, ma comunque fattibile.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Notizia più bella di sempre … aspettiamo con anzia !!!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Bellissimo Speriamo Bene

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Besta che non diventa una specie di Dragonball Evolution che mi ha rovinato un mito.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-