Un app store per Nintendo Wii U

Wii U

Nintendo Wii U

Si parla in giro della possibilità che Nintendo cominci a ingrandire il listino con tanti bei prodotti e non parliamo esclusivamente di giochi.

Sarà forse possibile acquistare e scaricare diversi tipi di applicazioni per la nuova console Nintendo. Scelta assolutamente saggia dato il continuo espandersi di certe applicazioni e per l’importanza crescente del social networking nel mondo dei videogiochi.

Naturalmente sappiamo bene qual è la politica Nintendo riguardo questi aspetti e infatti, per quanto possano solo essere voci, è molto probabile che tutto questo fra non molto diventi realtà. Conoscendo l’azienda magari proveranno a creare delle loro applicazioni per la nostra connessione col “mondo”.

E poi pare proprio che il controller dotato di touch screen della Wii U sia assolutamente perfetto per la gestione di mail, la navigazione e la connessione con i nostri amici. Speriamo diventi tutto vero.

DIC 2011 31


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Per me la chiave è randere lo sviluppo di piccole applicazioni aperto a più persone, ad esempio su iOS basta comprare una licenza da 99$ per pubblicare le tue apps

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-