Ultimate Marvel vs. Capcom 3: Heroes and Heralds giocano a carte

PS3

Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Il New York Comic-Con ha fatto da vetrina per moltissimi giochi vicini alla loro data di pubblicazioni e tra questi c’è sicuramente anche Ultimate Marvel vs. Capcom 3, che ha mostrato ai suoi fan un trailer riguardante la modalità Heroes and Heralds.

Questa sorta di “espansione” verrà rilasciata sottoforma di contenuto aggiuntivo successivamente al lancio del gioco.

In Heroes and Heralds, il classico genere dei picchiaduro viene fatto incrociare con alcuni elementi tipici dei giochi di carte collezionabili per offrire al giocatore un’esperienza di gioco più “tattica”. Vincendo ogni scontro, si otterranno delle carte che permetteranno di utilizzare dei poteri che normalmente non sarebbero disponibili, in questo modo, ad esempio, sarete in grado di utilizzare l’abilità Parry di Ryu o di diventare invisibili agli occhi del vostro avversario.

Nel corso di questa modalità dovrete formare dei con i vostr personaggi dei clan da lanciare in scontri anche contro altri giocatori e Capcom ha dichiarato che alcune delle carte che potrete vincere raffigureranno personaggi provenienti dalle serie di Power Stone o Breath of Fire.

Il numero di carte collezionabili si aggira intorno a 100 e potranno essere combinate a tre a tre, per un totale di 1.2 milioni di combinazioni possibili.

I fan hanno reagito positivamente alla notizia, non resta che vedere se, quando il gioco raggiungerà gli scaffali dei negozi, anche le sue vendite lo confermeranno.

OTT 2011 18

Immagini Marvel Vs Capcom 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-