Uk Charts: Ni No Kuni al primo posto

PS3

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch è salito in cima alle classifiche inglesi, superando illustri colleghi (sebbene sul mercato già da tempo).

Lee Kirton, portavoce Namco, ha effettuato il suo ringraziamento alla comunità videoludica per aver permesso a Ni No Kuni di raggiungere il primo posto.

Ecco un breve estratto dal suo discorso:

Le recensioni nel Regno Unito sono state sorprendenti (anche la nostra recensione, NDR). Siamo molto soddisfatti, ma alla fine questo risultato si deve soprattutto ad un gioco incredibile creato dai Level 5 e un buon lavoro in termini di comunicazione effettuato da me e dalla mia squadra.

Prima di mostrarvi l’intera classifica UK, una piccola riflessione: può Ni No Kuni fare da apripista ad un genere ancora non molto apprezzato in Occidente (se non da parti di una ristretta nicchia)? A mio avviso sì.

Infine, ecco la classifica:

  1. Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2. FIFA 13
  3. Call of Duty: Black Ops 2
  4. Far Cry 3
  5. Hitman: HD Trilogy
  6. Assassin’s Creed 3
  7. Need for Speed: Most Wanted
  8. Just Dance 4
  9. Hitman: Absolution
  10. The Elder Scrolls V: Skyrim
FEB 2013 04


1 Commento

  1. Avatar di Marcello Masiero
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Sarebbe infatti anche ora che arrivasse anche il resto, trovo per certi versi buffo che la Namco si stupisca delle vendite, gli utenti occidentali chiedono questo tipo di giochi da eoni e forse questa è sul serio la volta buona……

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-