Ubisoft annuncia MotoHeroz per iPhone e iPad

iPad iPhone

MotoHeroz

Ubisoft ha annunciato oggi il gioco MotoHeroz sviluppato dai ragazzi dello studio RedLynx. Il gioco uscì in principio per WiiWare ma da oggi sono disponibili le versioni basate sull’originale per iPad, iPod Touch e iPhone.

Si tratta praticamente di un gioco di corse a scorrimento orizzontale che “combina frenetiche e divertenti corse fuoristrada con un’azione platform”. Avremo la possibilità di gareggiare in corse quotidiane, inseguire altre auto a folle velocità e cimentarsi nella ricerca di segreti e monete nascoste nei 6 diversi mondi di gioco tutti naturalmente molto colorati. E’ presente anche una modalità multiplayer dove potremo sfidare i nostri amici e tener d’occhio le classifiche aggiornate locali e globali.

Il gioco è disponibile a 0,79 euro per iPhone e iPod mente costerà 2,39 euro per iPad. Un altro modo divertente per passare i nostri viaggi in metro.

MAR 2012 15


1 Commento

  1. Avatar di Silver D
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ne ho visti a frotte di questa categoria di giochini su dispositivi portatili, cosa mi sembra cambi in questo sono i colori di sfondo e basta a mio parere xD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

13 pubblicazioni nelle ultime 24 ore