Tutto quello che volevate sapere su GT5 XL Edition

PS3

GT5 XL Edition

Gran Turismo 5 vi aveva lasciato con l’amaro in bocca? Volevate di più rispetto a quanto il gioco di Poliphony vi aveva offerto? Per rimediare a questa e alle altre mancanze , la software house si è messa al lavoro su GT 5 XL Edition, una sorta di versione rimasterizzata che oltre a proporre i contenuti già visti nell’edizione precedente, presenta al suo interno una grossa mole di novità.

La data d’uscita americana è prevista per il 17 gennaio e ciò significa che l’arrivo di GT 5 XL Edition anche nei negozi italiani non deve essere molto lontano. Inoltre, stando al prezzo di vendita nel continente americano, il dovrebbe costare circa 40 Euro, cosa che farà la gioia di quanti ancora non hanno GT 5 e stavano valutando l’acquisto.

Per quanto riguarda invece gli elementi che andranno ad arricchire l’offerta, ecco un breve elenco:

  • Copertina a 2 facce, se la cover tradizionale non vi ispira, dovrete semplicemente girarla per mettere in bella mostra la Red Bull X2011 supercar;
  • Il gioco originale: più di 1000 automobili, 20 location diverse e 70 traccuatu disponibili;
  • Svariati stili di guida: rally, track, karting, NASCAR e molti altri;
  • Diverse possibilità per l’online: gare in multiplayer, Gran Turismo TV, Course Maker e altro ancora;
  • Tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad oggi;
  • Un Voucher di 20 dollari per scaricare ulteriori DLC tra cui due Racing Car PAck, 1 Course Pack, 1 Racing Gear Pack e 1 Paint Pack;

L’offerta sembra ricca, ma sarà sufficiente a giustificare l’acquisto anche da parte di chi ha già comprato il precedente GT5?

Via PS Blog

GEN 2012 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-