Tutti cacciatori di fortune con Uncharted 3

PS3

Uncharted 3

Uncharted 3 è molto atteso e la notizia che il gioco sarebbe stato dotato di infiniti straordinari DLC ha fatto la goia di numerosi giocatori. Tali contenuti sono di qualità pari a quella del gioco principale, cosa che fa sì che il loro acquisto non sia uno spreco.

Se, tuttavia, considerati i tempi che corrono e la crisi economica che brama i nostri portafogli, volete risparmiare qualche soldino, preordinare il gioco potrebbe essere un ottimo modo per non fare troppo del male al vostro salvadanaio.

Il programma rivolto a tutti quelli che preordineranno una copia di Uncharted 3 si chiama “The fortune hunters’ club“, descritto dal PS Blog come un luogo esclusivo dedicato a tutti i fan più accaniti. Per ora si sa solo che si tratta di un modo per ottenere ad un prezzo scontato i futuri DLC di Uncharted 3.

Grazie a questo club, non solo i contenuti extra costeranno quasi la metà, ma – addirittura – non dovrete più tenere d’occhio assiduamente il ps blog per sapere quando questi dlc verranno rilasciati.

Infatti, ad ogni nuova espansione, il Fortune Hunters Club si premuererà di mandarvi un messaggio sulla vostra ps3 con tanto di link per accedervi e scaricarlo.

I primi DLC sono previsti per novembre e dovrebbero includere nuove mappe per la modalità multiplayer ed alcune skin.

Siete pronti ad andare a caccia di fortuna?

OTT 2011 18

Immagini Uncharted 3: Drake’s Deception


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-