Tutti alchimisti con The Legend of Zelda: Skyward Sword

Wii

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Un’altra delle caratteristiche che saranno presenti in The Legend of Zelda: Skyward Sword rigarda la capacità di crearvi le vostre pozioni personali. Un po’ come accadeva in Twilight Princess, durante le fasi di esplorazione potrete raccogliere diversi tipi di insetti da infondere nelle pozioni che avrete acquistato nel Bazaar di Skyloft.

La combinazione di insetti e pozioni diverse produrrà diversi effetti, nessuno dei quali – ad ora – è stato annunciato. Tutto ciò che Nintendo si è limitata a rivelare è che avrete modo di provare diverse combinazioni per produrre tutto ciò che possa soddisfare i vostri bisogni.

Inoltre, è stato dichiarato che visitando più e più volte la stessa locazione, si avrà modo di notare i cambiamenti apportati a quell’ambiente e si renderanno disponibili nuove aree da esplorare.

Sempre in tema di locazioni, Nintendo ha anche lasciato trapelare qualche informazione circa due delle ambientazioni che Link visiterà.

La prima riguarda Fun Fun Island, un luogo ricco di divertimento, a cui avrete accesso – però – solo dopo aver completato una misteriosa quest. L’ultima notizia riguarda invece Lake Floria, una zona inesplorata di Faron Woods e in cui risiede una popolazione tribale dalle fattezze simili a quelle di un calamaro. A quanto pare non saranno solo i cieli di Skyloft ad essere ricchi di bizzarie.

OTT 2011 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-