Trucchi Watch Dogs: come arrivare a livello 50 velocemente

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Per tutti coloro che voglio salire i “ranghi” in fretta in Watch Dogs ecco una semplicissima guida per ottenere velocemente punti esperienza, raggiungendo “in fretta” il livello 50 (livello massimo in Watch Dogs disponibile).

Per questa soluzione vi servirà ovviamente un’arma da fuoco; è giusto inoltre avvisarvi che seguendo questa soluzione non avrete più un profilo buono in Watch Dogs ma da cattivi, in quanto bisognerà uccidere un numero abbastanza alto di civili per aumentare il vostro livello di pericolosità. Inoltre sarà essenziale uccidere i civili all’interno delle loro auto in quanto gli altri cittadini che assisteranno agli omicidi, non potranno chiamare la polizia dentro l’abitacolo, ed è quindi necessario eseguire questo (massacro) in mezzo ad una autostrada, dove ovviamente non ci saranno passanti ma solamente ignari cittadini dentro le loro auto. Questo procedimento bisognerà ripeterlo diverse volte fino a raggiungere (come detto in precedenza) un livello di sospetto abbastanza alto.

Una volta raggiunto il livello massimo di pericolosità, visibile nella barra bianca in basso a destra (sotto la mini mappa) non dovrete far altro che uccidere qualcuno in pubblico e lasciare che quest’ultimi chiamino la polizia; una volta chiamata dovrete prendere un veicolo ed entrare nella zona gialla riguardante la ricerca ctOS; una volta dentro dovrete cercare una stazione metropolitana, fermare il treno con la vostra auto e salire a bordo, in questo modo la ricerca (rappresentata da un cerchio bianco) una volta terminata vi darà 300XP ogni volta che sfuggite alle ricerche della polizia. Ovviamente all’interno del treno i poliziotti non riusciranno a raggiungervi quindi sarete protetti; è essenziale che il livello di pericolosità sia sempre alto, per ricevere il massimo degli XP una volta sfuggiti dai poliziotti. Per acquisire nuovi 300 XP, rimanete nel treno, uccidete un passeggero e si avvierà nuovamente la ricerca; ci verranno 50 secondi prima che quest’ultima finisca per darvi i punti esperienza; inoltre è essenziale attendere che l’elicottero non sia su di voi, per uccidere altre persone in treno.

Per semplificarvi la vita ecco un pratico video, che indicherà passo per passo quello che dovrete fare: ATTENZIONE il gioco non salva automaticamente una volta raggiunto un nuovo livello quindi è IMPORTANTE salvare la partita nei vostri rifugi.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-