Trucchi The Elder Scrolls Online: slot inventario e gestione scorte

PC

Per aumentare immediatamente il vostro spazio nell’inventario in The Elder Scrolls Online, all’inizio del gioco, una volta raggiunta la prima città, andate al mercato. Dal commerciante che vende le borse aggiungete 10 slot al vostro inventario per sole 400 monete d’oro. Per ottenere più di 10 slot il costo sarà di 2.000 monete. Il numero massimo di slot è 110.

Ci sono diversi modi per gestire il vostro inventario, quindi non sarà sempre pieno. Un totale di 60 articoli, infatti, può essere messo in banca e tutti gli utenti della stessa banca saranno in grado di utilizzare gli elementi condivisi.

È anche possibile inserire oggetti nell’inventario del vostro cavallo. È possibile aumentare la capacità di inventario del proprio cavallo così da avere più spazio anche per depositare oggetti su di esso. Un buon modo per gestire l’inventario è concentrarsi su ciò che già si ha e su ciò di cui si ha bisogno. E’ molto importante cercare gli ingredienti, che non hanno nessun valore, e cucinarli insieme per ottenere qualcosa di interessante. Per fare questo è necessario conoscere alcune ricette. Sviluppare le abilità di crafting può diventare molto remunerativo e può liberarsi spazio utile nell’inventario. Gli oggetti che non servono, possono anche essere dati ad altri giocatori che, se più esperti di noi, possono utilizzarli per creare armi interessanti e potenti magie.

e Guide

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-