Trucchi Skyrim – Punti Esperienza, Oro, Livellamento infinito skill

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, vi forniamo a seguire una lista dei trucchi, dei cheats disponibili per The Elder Scrolls V: Skyrim, ricordandovi come questo sia solo un tassello dell’intero mosaico, in quanto in basso troverete l’indice con tutti i trucchi che man mano andremo aggiungendo.

Buon divertimento.

Punti Esperienza facili

Dopo che siete entrati nella tenuta con Hadvar e Ralof all’inizio del gioco, una volta liberi, afferrate la spada di ferro dal muro della stanza. Quindi, colpite Hadvar con la spada mentre si trova vicino alla porta, per fare salire di livello l’abilità con armi ad una mano. Una volta che lo avrete buttato giù, assicuratevi di non colpirlo più fino a quando non si rialza. Per far salire di livello l’abilità Sneak, restate nascosti da Hadvar mentre si trova vicino alla porta, e poi attaccatelo con la spada. Fate questo per i primi 32 livelli. Una volta raggiunto il livello 33 per l’abilità Sneak, potrete semplicemente sedervi dietro di lui e colpirlo con la spada ogni sei secondi. Per salire di livello nell’abilità a due mani dovrete proseguire un po’ di più nel gioco fino ad avere la spada a due mani. Una volta raggiunta l’area con l’orso dove Hadvar vi darà l’arco e freccia, colpite ripetutamente Hadvar con la spada a due mani per aumentare l’abilità in questione. Nota: Non premete [Sneak] mentre lo fate o Hadvar si muoverà. Per salire di livello l’abilità Destruction, bruciate continuamente il povero Hadvar. Se avete livellato le abilità ad una mano, Sneak, Due Mani, e Destruction a livello 100 con questo metodo, dovreste avere 37 punti perk ed essere al livello 37 per iniziare il gioco. Nota: Questo glitch è stato fatto su una versione senza patch del gioco.
In generale, in qualsiasi momento del gioco potete andare al villaggio di Riverwood e trovare la casa di Alvor e Sigrid. All’interno si trova il nostro buon Hadvar. Riposate fino a quando non sono passate le 8, in modo che Alvor lasci la casa. Sigrid e la ragazza rimarranno al piano di sotto, e Hadvar sarà al piano superiore. Se non lo è, basta aspettare fino a quando non arriverà. Quindi, salvate il gioco per precauzione, nel caso ci sia un problema durante la parte successiva. Equipaggiate la vostra spada o arma più forte e della quale vi interessi aumentare il livello di abilità, e nascondetevi dietro di lui fino a quando non riuscirà a vedervi. Tirate un colpo pesante, e lo vedrete ruzzolare sul pavimento. Quando si alzerà, non ricorderà chi lo ha colpito. Inoltre Hadvar non morirà, dunque andate pure tranquilli. Ripetete il processo quante volte volete: questo trucco in sostanza serve per incrementare la vostra abilità Sneak, e l’abilità con qualunque tipo di arma in uso.

Oro facile

Prendete un cavallo e una carrozza per Winterhold. Una volta a Winterhold, girare subito a destra. Viaggiate verso sud-ovest da Winterhold, il luogo si chiama “Sightless Pit “. Appena sopra Slightless Pit, sulla montagna, vi è un altare con uno scheletro. Accanto allo scheletro c’è un libro intitolato “The Doors to Oblivion”. Prendete il libro, e poi uccidete lo scheletro. Dovrete a questo punto affrontare altri due altri scheletri, uccideteli. Tornate ora nei pressi dello scheletro vicino a dove avete preso il libro, e saccheggiate il suo corpo, prendendo tutto. Fatelo un altra volta, e vi accorgerete che il libro nello scheletro continuerà a riapparire. Si può continuare a prendere “The Doors Of Oblivion” tutte le volte che volete, tenete conto che il libro vale 50 monete d’oro. Ogni volta che si visualizza l’inventario dello scheletro, anche se non prenderete il libro, dovrebbe spuntare un altro libro nell’inventario dello scheletro stesso. Nota: Questo glitch è stato provato su una versione senza patch del gioco.
All’inizio del gioco, quando raggiungete la città di Riverwood, trovate Hod. Si trova di solito nella parte alta della segheria, durante il giorno. Hod vi pagherà per tutta la legna che gli porterete. Non vi è un limite alla quantità di legna che potrete vendergli, e a differenza degli altri mercanti non rimarrà mai a corto di oro.

Livellamento infinito di una skill

Questo trucco richiede di essere il proprietario di una casa con un laboratorio di alchimia. Procuratevi il libro Oghma Infinium, ma non leggetelo. Andate a casa vostra, e aprite la libreria. Leggete il libro Oghma Infinium, quindi selezionare il set di abilità per assegnare il guadagno di abilità. Chiudete il libro, ma non la libreria. Conservate il libro sullo scaffale, poi riprendete il libro dallo scaffale e selezionatelo, ma senza leggerlo. Ripetete questa operazione tutte le volte che si desidera per ottenere la desiderata quantità di livellamento della skill.

Duplicazione degli articoli di abbigliamento

Posizionate qualsiasi articolo di abbigliamento (armatura o gioielli per i migliori risultati) su un manichino. Quindi, prendete nuovamente l’oggetto e riportatelo nel vostro inventario. Lasciate la zona in cui si trova manichino, e andate in una diversa area (ad esempio, uscire da una casa).
Quindi tornate dal manichino, e vedrete che su di esso comparirà nuovamente l’oggetto che in realtà avevate tolto e rimesso nel vostro inventario. In questo modo l’oggetto sarà dunque duplicato . Ripetere questa operazione quante volte si desidera per ottenere più copie dello stesso oggetto.

Duplicazione dei libri

Questo trucco richiede di essere il proprietario di una casa con un laboratorio di alchimia. Attivate la libreria, quindi riponetevi il libro che avete intenzione di duplicare. Uscite dal menu, poi subito attivate di nuovo la libreria . Se il libro non è ancora apparso fisicamente sugli scaffali, attendete la schermata del menu che vi permette di saccheggiare la libreria. Una volta che vedete il libro di fronte a voi (sarà davanti al ripiano, mentre il menu è aperto), prelevatelo dallo scaffale nel menu. Immediatamente chiudete il menu e fate clic sul libro stesso per leggere e poi prenderlo. Adesso avrete due copie dello stesso libro nel vostro inventario. Ripetere questa operazione quante volte desidera. E ‘particolarmente utile con i libri costosi come l’Oghma Infinium.

e Guide

6 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    dove posso recuperare il libro oghma infinium e cosa devo fare.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    scusate ho messo un trucco su skyrim ma non riesco a levarlo sapete dirmi come si fa

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Se volevo “barare” avrei usato i comandi della console senza tutte ste pippe mentali

  4. Avatar di NicoxX916
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Grazie a questi “consigli” xD sono arrivato al livello 50 in un giorno con quasi tutte le abilità al livello 100 LOL

  5. Avatar di stefano95
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    niente male! così almeno nn ho difficoltà quando nerdo :-bd

  6. Avatar di stefano95
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    cmq nn mi da la spada a due mani D:

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-