Trucchi Skyrim: Diventare un vampiro e cura per il vampirismo

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, vi forniamo a seguire una mini-guida che vi spiegherà come diventare un vampiro in The Elder Scrolls V: Skyrim, ma che vi spiegherà anche come curarvi, una volta che vi sarete stancati di essere dei balordi succhiasangue.

Vi ricordiamo come sempre come questo sia solo un tassello dell’intero mosaico, in quanto in basso troverete l’indice con tutti i trucchi che man mano andremo aggiungendo.

Buon divertimento.

Come diventare un vampiro

Per diventare vampiri dovrete tanto per cominciare trovarne uno.

Mentre state combattendo contro uno di loro, avrete la possibilità di contrarre il vampirismo ogni volta che il vampiro riuscirà a colpirvi. Se avete armatura ed energia a sufficienza, dunque, potete restare immobili e farvi colpire fintanto che non vi verrà comunicato di aver contratto la malattia Vampirismo, come accade per tutte le altre malattie, ma occhio alla barra di energia nel fare tutto ciò.
Una volta contratto il Vampirismo, può essere curato con qualsiasi pozione di cura malattia. Tuttavia, se si aspettano tre giorni, la malattia diventa permanente e si otterranno i poteri di un vampiro. Ci sono quattro fasi principali nel vampirismo. Più a lungo si sta senza assumere sangue, più potenti diventeranno i benefici del vampirismo, ma di pari passo aumenteranno anche gli effetti delle debolezze. Si può bere solo il sangue di personaggi che stanno dormendo.
Man mano che si va avanti negli stadi del Vampirismo, alcuni effetti rimarranno immutati, mentre altri saranno soggetti a variazioni. Le quattro fasi del vampirismo e il loro effetto sono le seguenti:

Fase 1

I vampiri hanno un aumento del 25% per i loro incantesimi di Illusione. Sono il 25% più difficili da rilevare per i nemici, hanno il 100% di resistenza alle malattie ed ai veleni, e sono il 25% più resistenti al ghiaccio.
I vampiri sono il 25% meno resistenti al fuoco, e la loro salute, la magicka, la resistenza e le statistiche vengono ridotti di 15 punti alla luce del sole. Queste tre statistiche, inoltre, non si rigenereranno.
I vampiri hanno il potere di rianimare i morti per farne dei loro servitori. Possono anche migliorare la loro visione notturna con un apposito potere innato.
I Vampiri guadagneranno anche un incantesimo che permette loro di prosciugare la salute dei loro nemici.

Fase 2

I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo, e il loro servitore vampirico e così come i poteri poteri di prosciugamento della salute nemica saranno più potenti.
I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco, e la loro salute, la magicka, la resistenza e le statistiche vengono ridotti di 30 punti alla luce del sole.
I Vampiri in questa fase potranno servirsi del potere il “Seduzione Vampirica”, potere che calma i nemici (animali e persone) per 30 secondi. Quindi, non vi attaccheranno.

Fase 3

I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo, e il loro potere di rianimare i morti così come il potere di prosciugamento della salute nemica diventano più potenti.
I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco, e la loro salute, la magicka, la resistenza e le statistiche vengono ridotti di 45 punti alla luce del sole.

Fase 4

I vampiri sono al 100% resistenti al ghiaccio, e il loro servitore vampirico e così come i poteri poteri di prosciugamento della salute nemica saranno più potenti.
I vampiri sono il 100% più deboli al fuoco, e la loro salute, la magicka, la resistenza e le statistiche vengono ridotti 60 punti alla luce del sole.
Una volta raggiunta la Fase 4, tutti i personaggi saranno vostri nemici.
I Vampiri ottengono anche il potere “Embrace Of Shadows”, che rende il personaggio invisibile per tre minuti.

Curare il vampirismo

Dirigetevi a Falkreath. Falkreath è una città che troverete automaticamente sulla vostra mappa, a sud-ovest di Helgen, vicino al bordo meridionale della mappa. Una volta lì, parlate con Valga Vinicia alla locanda dell’Uomo Morto e chiedete su eventuali voci in giro.

Valga vi dirà che un certo Falion in Morthal si occupa di studi sui vampiri. Morthal si trova vicino all’estremità nord della mappa, a sud-ovest di Ustengrav. Falion è situato fuori città, e di notte lo troverete verso nord-ovest. Parlate con lui ed egli vi dirà che, al fine di eseguire il rituale, è necessario riempire una gemma nera dell’anima. Per trovare una gemma nera dell’anima (vuota) è necessario parlare con Falion nuovamente, e lui si offrirà di vendervene una per circa 150 monete d’oro.

Una volta che avrete la gemma nera dell’anima dovrete naturalmente riempirla, con un’anima, ma che dovrà essere umana. Potete utilizzare l’ incantesimo Trappola dell’ Anima su un bersaglio umano e ucciderlo al fine di catturare la sua anima. In alternativa, è possibile utilizzare un arma incantata con Trappola dell’Anima per uccidere il bersaglio. Se volete evitare di uccidere personaggi importanti e/o innocenti, vi basterà girare in mondo aperto e attendere di incontrare dei banditi (non mancano mai).

Una volta riempita la gemma, parlate di nuovo con Falion, che vi chiederà di incontrarlo al suo tumulo all’alba. Tuttavia, se siete a corto di sangue, non vi aiuterà, quindi assicuratevi di esservi nutriti poco prima di incontrarlo.

Detto questo, sarà sufficiente parlare con Falion presso il tumulo all’alba (circa le 5:00), rispondere con “Facciamola finita”, ed egli farà un rituale che vi curerà definitivamente dal Vampirismo. Fine.

e Guide


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    io ho un problema faccio tutto arrivo al punto che dice parla con falion ma quando lo faccio non mi esce nessuna opzione “facciamola finita” come faccio?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-