Trucchi Skyrim: Confraternita Oscura e Gilda dei Ladri

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, vi forniamo a seguire un paio di suggerimenti che vi permetteranno velocemente di entrare nella Confraternita Oscura, e/o nella Gilda dei Ladri in Skyrim, cosa di per sé non difficile, ma che comunque può risultare, almeno nel caso della segretissima fazione degli assassini in nero, piuttosto lunga in termini di avvio delle quest di ingresso.

Vi ricordiamo come sempre come questo sia solo un tassello dell’intero mosaico, in quanto in basso troverete l’indice con tutti i trucchi che man mano andremo aggiungendo.

Buon divertimento.

Come entrare nella Confraternita Oscura

Andate a Riverwood, e parlate con il barista all’interno della locanda. Chiedetegli se ha sentito alcune voci in giro. Alla fine vi parlerà di un ragazzo che sta cercando di evocare La Confraternita Oscura. Seguite la missione secondaria di Windhelm. Per farlo, un volta dentro Windhelm, prendere subito la prima svolta a destra, e procedete lungo il sentiero fino a quando non si incontra un Elfo scuro, donna, che discute con un bambino, sempre Elfo Scuro (suo figlio). Entrate nella porta situata alla loro sinistra, e troverete un bambino all’interno dell’abitazione. Vi chiederà di uccidere una certa Grinelda, che si trova all’orfanotrofio di Riften.

Andate dunque a Riften, entrate nell’orfanotrofio, e uccidete Grinelda. Viaggiate velocemente verso Windhelm, e parlate di nuovo al bambino, Aventus Aretino, per ottenere la vostra ricompensa. Poi, uscite dalla città e attendete 24 ore. Un messaggero vi avvicinerà, e vi consegnerà una nota con una impronta nera su di essa con scritto “Noi sappiamo”.

Dirigetevi a casa vostra, se ne avete una, o nella locanda più vicina, affittate una stanza e dormite per 24 ore. Quando vi sveglierete, capirete di essere stati rapiti dalla Confraternita Oscura. Vi diranno che qualora accettiate di uccidere una delle altre tre persone nella stanza, verrete liberati. Scegliete una persona, e uccidetela (non importa chi scegliate, ma ascoltando ognuno dei 3 potrete quanto meno scegliere con un minimo di motivazione. Parlate con l’assassino della Confraternita Oscura di nuovo, costui vi dirà di vedervi presso il loro covo nella pineta in una zona a sud-ovest di Skyrim. Viaggiate velocemente verso la torre di guardia Occidentale al di fuori di Whiterun, poi dirigetevi ad ovest verso il punto in questione, che potrete segnare con l’apposito marcatore azzurrino.

Una volta di fronte alla porta del Santuario, rispondete alla domanda che vi viene posta con “Il silenzio, Fratello mio“, e potrete entrare nel santuario. Parlate con la prima persona che incontrerete all’interno della tana, che in breve vi darà il benvenuto tra le fila della Confraternita Oscura.

In generale, essendo la Confraternita Oscura la più segreta di tutte le fazioni, può essere difficile da trovare. Riepilogando e riassumendo, cominciate andando nelle locande e chiedendo riguardo dicerie o informazioni. Provate a parlare con i baristi di Windhelm. Alla fine otterrete il famoso consiglio di parlare con un ragazzo di nome Aventus Aretino, situato nel Residence Aretino a Windhelm. Se volete accorciare i tempi potete direttamente parlare con lui senza che prima nessuno vi abbia indirizzato presso di lui. Parlate con il ragazzo, e accettate di portare a compimento la missione “Innocenza perduta”. Non succederà nulla immediatamente dopo aver completato la quest, ma poco dopo, un corriere vi consegnerà la nota di cui vi abbiamo detto prima. Quindi dormite e sarete contattati dalla Confraternita Oscura. Il resto lo conoscete già.

Come entrare nella Gilda dei Ladri

In primo luogo, dirigetevi a Riften e cercate Brynjolf. Lo troverete in piazza, durante il giorno, di fronte ad uno dei banchi di vendita. Parlate con lui, e completate la missione che vi assegnerà. Dunque vi verrà chiesto di incontrarlo in una locanda situata nel Ratway sotto Riften. Parlate con lui nella locanda per farvi assegnare una missione. Completate con successo questa missione, e diverrete a tutti gli effetti un membro della Gilda dei Ladri.

e Guide


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    scusate ma per la quest della gilda dei ladri quando devo ritornare a parlare con brynjalf alla caraffa logora lui mi dice tipo “i muri hanno le orecchie” e sene va al suo banco e non ci ritorna più cosa dovrei fare?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-