Trucchi Skyrim: Aumentare abilità ed altro

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, vi forniamo a seguire una lista dei trucchi, dei cheats disponibili per The Elder Scrolls V: Skyrim, ricordandovi come questo sia solo un tassello dell’intero mosaico, in quanto in basso troverete l’indice con tutti i trucchi che man mano andremo aggiungendo.

Buon divertimento.

Aumentare Armatura , Incantesimi, abilità Recupero e punti esperienza in generale
Impostate la difficoltà a “Novizio”, e fate in modo che un nemico (fate in modo che sia un nemico debole e gestibile) vi colpisca ripetutamente mentre vi andate curate usando un incantesimo di guarigione. Questo procedimento farà salire di livello l’abilità col tipo di armatura che indossate, l’abilità Recupero, e può anche far salire di livello Illusionismo.

Esperienza facile e aumento dell’ abilità Illusionismo
La maggior parte degli incantesimi richiede di essere utilizzata attivamente in situazioni di combattimento o su oggetti specifici, ma l’incantesimo che rende silenziosi i vostri movimenti è una delle eccezioni. Castate questo incantesimo di continuo mentre camminate in tutto il mondo di Skyrim, per aumentare la vostra abilità con Illusionismo e aumentare la vostra esperienza complessiva.

Aumento dell’abilità di Tiro con l’arco
Andate a Riverwood, trovate un elfo di nome Faendal, e poi consegnate una nota a Camilla. Quindi, trovate Faendal, e chiedetegli di seguirvi. Assicuratevi di avere almeno 200 monete d’oro. Chiedetegli di allenarvi nel tiro con l’arco. Quando avrete finito, chiedetegli di commerciare, quindi andate nel suo inventario e riprendetevi i vostri soldi. Potete farlo cinque volte per ogni livello. Ripetete questa operazione tutte le volte che volete.

Aumento dell’abilità di Evocazione
Vi segnaliamo due modi diversi:

  1. Comprate o rubate un cavallo. Potrete farlo a Whiterun. Imparate l’incantesimo Intrappola Anima (Soul Trap nella versione Inglese). Quindi, utilizzate l’incantesimo Intrappola Anima sul vostro cavallo. Non gli farete del male, ed aumenterete l’abilità Evocazione. Ripetete questa operazione tutte le volte che volete.
  2. Questo trucco funziona al meglio con l’incantesimo Evoca Spada, in quanto potrete evocarne due per volta. Inoltre funziona meglio quando c’è un nemico che sta cercando di combattere contro di voi, ma voi siete in una zona che essi non riescono a raggiungere (per esempio, combattendo un troll o un orso mentre si è troppo in alto affinchè riescano a colpirvi). Usate l’incantesimo Evoca Spada, quindi riponetela, facendola scomparire.Ripetete il processo per far salire di livello la vostra abilità Evocazione rapidamente.
    Questo trucco richiede che siate abbastanza avanti con La Fratellanza Oscura e possediate il cavallo Shadowmere. Quando trovate la posizione di un drago, recatevi lì col fast travel, in modo che Shadowmere possa essere con voi. Iniziate a combattere con il drago, ma non preoccupatevi quando il drago attaccherà Shadowmere, in quanto il cavallo è invincibile e combatterà fino alla fine uccidendo il drago per voi. Mentre lui sta combattendo contro il drago, usate l’incantesimo Evoca Spada, quindi riponetela, facendola scomparire.Ripetete il processo per far salire di livello la vostra abilità Evocazione rapidamente.

Aumento dell’abilità Distruzione
Quando entrerete nella Gilda dei Guerrieri, vi sarà chiesto di duellare con uno dei membri. Una volta fuori, pronti per il duello, passate alla magia di Distruzione e usatela contro l’avversario più volte. Egli continuerà a ripetervi di usare una spada, ma visto che l’avversario non morira e visto che così facendo guadagnerete esperienza, continuate fino a quando non vi siete stancati. Ripetete il processo per far salire di livello la vostra abilità Distruzione rapidamente.

Aumento dell’abilità Svuotare le Tasche
Andate in prigione a Riften, poi aprite la porta della vostra cella. Direttamente di fronte alla vostra cella c’è un ragazzo di nome Black-Briar. Potrete derubarlo anche dopo che vi avrà scoperti. Rubate tutte le sue cose, quindi mettetele di nuovo nel suo inventario. Ripetete il processo tutte le volte che volete per far salire di livello la vostra abilità Svuotare le Tasche rapidamente.

Aumento dell’abilità Forgiatura e Oratoria
Ogni volta che vi recate presso un fabbro, comprate tutti i lingotti di ferro e le strisce di cuoio in vendita. Poi, fate tante strisce di cuoio quante ne serviranno per ogni lingotto di ferro. Portate il tutto nella forgia, e create un pugnale di ferro che richiede solo uno di ogni ingrediente per essere creato. Rivendete gli oggetti creati al mercante, e vendeteli uno alla volta in modo da creare più transazioni, per far salire di livello anche l’abilità di Oratoria.
Altro modo per aumentare l’abilità Oratoria: andate a Riften, e parlate con l’Elfo scuro di nome Ungrien. Scegliete “Parlami di Maven Black-Briar”, quindi selezionate l’opzione persuadi. Dopo di che, tale opzione non scomparirà, permettendovi di mantenerla selezionata il numero di volte desiderato per fare esperienza facile e massimizzare le vostre abilità vocali. Nota: Questo glitch è stato riscontrato su una versione senza patch del gioco.

Aumentare con facilità l’abilità Furtività (diversi modi)

  1. All’inizio del gioco, vi imbatterete in un orso che dorme presso Helgen’s Keep. Hadvar vi dirà che potrete oltrepassarlo furtivamente o ucciderlo. Appena alla sinistra del punto dove si ferma Hadvar, è un ammasso di roccia di piccole dimensioni. Andate dietro la roccia, quindi introducetevi in modalità furtiva nella fessura e rimanete nascosti dall’ orso. Restate in quella posizione per aumentare il vostro livello di abilità Furtività. Ripetete questo processo per tutto il tempo che volete, in quanto l’orso si sposterà solo se vi scoverà. Per essere sicuri che vi trovate nella giusta posizione, restate nascosti per un breve lasso di tempo, quindi controllare la vostra abilità Furtività per vedere se è in aumento. In caso contrario, spostatevi un po ‘più vicino all’orso e continuate a provare.
  2. Dopo il prologo del gioco, andate alla miniera di Embershard. Uccidete i due banditi nella prima camera della miniera, poi entrate nel tunnel breve. Abbassate il ponte attivando l’interruttore nelle vicinanze (controllate nel tunnel sulla parete in fondo). Continuate attraverso le stanze successive fino a raggiungere una zona con un bandito in una sorta di pozzo (dentro il pozzo vi è una forgia). Uccidete il bandito per attirare l’attenzione della guardia sul ponte, che comincierà a spararvi frecce. Nascondetevi nelle ombre a circa metà strada lungo il ponte, e limitatevi a camminare lungo il muro furtivamente per fare aumentare con facilità la vostra abilità Furtività.
  3. Raggiungere Run White, e andate ad est. Spostatevi verso la montagna fino a trovare White River Watch. Uccidete i due banditi all’esterno, ed entrate. Il ragazzo cieco dentro vi chiederà se siete Ralph. Rispondete di sì, e poi continuate a camminare contro il muro in modalità furtiva, in modo da fare facilmente salire di livello la vostra abilità Furtività. È inoltre possibile mettere un elastico, o un laccetto intorno alla levetta analogica del controller e lasciarlo per qualche ora per fa salire di livello l’abilità mentre vi fate gli affari vostri.
  4. Una volta che avrete la possibilità di andare a Bleak Falls Barrow, andateci e parlate con Sven dei suoi problemi d’amore con una certa ragazza. Accettate di consegnare una lettera falsa per la ragazza in questione. Trovate la ragazza, e consegnatele la lettera. Poi, andate a Faendal, e accettate la quest “Artiglio d’oro” (Golden Claw). Tornate da Sven, e parlate con lui della quest. Ditegli di seguirvi, poi nascondetevi dietro di lui, e attaccatelo furtivamente. Ripetete questa operazione quante volte volete per far salire facilmente l’abilità Furtività, l’abilità con l’arma che avete equipaggiato, e l’esperienza in generale. Nota: Assicuratevi di non uccidere Sven. Sven si infurierà con voi mentre lo attaccherete, ma non cercherà di contrattaccarvi. Inoltre, assicurartevi di non avere il perk che moltiplica per 6 i danni con l’arma ad una mano, o l’attacco furtivo ucciderà Sven.
  5. Una volta avrete la possibilità di raggiungere la Greybeards a High Hrothgar, restate nascosti dietro uno dei Greybeards, e attendete fino a quando risulterete inosservati. Quindi, attaccateli, e continuate a ripetere questa operazione quante volte volete. I Greybeards non vi attaccheranno, e il vostro attacco non verrà stranamente considerato un crimine. Inoltre,è possibile usare un’arma, mentre li attaccate, ma c’è la possibilità che li ucciderete. Funziona dunque meglio quando si è disarmati.

Come rubare oggetti con facilità (diversi modi)

  1. Per rubare qualsiasi oggetto, è sufficiente prendere un cestino, secchio, o qualsiasi altro tipo di contenitore. Poi, posatelo sopra la testa del personaggio al quale volete rubare. Mentre il contenitore sarà sopra la loro testa, non saranno in grado di vedere che state commettendo un furto. Nota: Questo trucco non funziona per il borseggio delle tasche. Funziona solo per il furto di oggetti nei banchi, scaffali, ecc. Inoltre, ci sono alcuni personaggi che non vi permetteranno di mettere un contenitore sopra la loro testa.
  2. Sarà sufficiente spostare l’oggetto che desiderate rubare fuori dalla vista del proprietario prendendolo a calci. L’oggetto, non il proprietario. Una volta che l’oggetto è fuori dalla vista del proprietario, potrete rubarlo senza essere scoperti o dichiarati dei fuorilegge.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.


RSS

4 pubblicazioni nelle ultime 24 ore