Trucchi Skyrim: Armature magiche uniche ed Amuleti unici

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, vi forniamo a seguire la posizione e gli effetti magici dei principali oggetti unici presenti in The Elder Scrolls V: Skyrim, in termini per adesso di Armature ed Amuleti.

Non mancherà a breve una guida analoga contenente le posizioni e gli effetti delle Armi.

Vi ricordiamo come sempre come questo sia solo un tassello dell’intero mosaico, in quanto in basso troverete l’indice con tutti i trucchi che man mano andremo aggiungendo.

Buon divertimento.

Posizione di armature ed amuleti magici e relativi effetti

Cercate nel luogo indicato / completate la quest indicata per ottenere il corrispondente oggetto unico.

  • Antico Elmo Nord Incombusto: A Labyrinthian, cercatelo in un angolo dietro un cancello chiuso sopra ad una spada durante la quest affidatavi dall’Accademi di Winterhold dal nome “Il Bastone di Magnus”.

    Effetti: Resistenza al fuoco (40%).

  • Veste dell’Arcimago: Riceverete l’oggetto come ricompensa all’Accademia di Winterhold da parte di Tolfdir, dopo aver completato la quest “L’Occhio di Magnus”.

    Effetti: 15% di costo di Magicka in meno durante il lancio di incantesimi, +50 punti di Magicka, rigenerazione della Magicka raddoppiata.

  • Armatura di Cicero – Stivali, Casacca, Guanti, Cappello: Cicero, custode per la Confraternita Oscura. Nel Santuario di Dawnstar, potrete uccidere Cicero, custode per La Confraternita Oscura, durante la quest “Cura per la follia”, per ottenere la sua armatura.

    Effetti:
    Casacca di Cicero – Prezzi ridotti del 20% in fase di acquisto, aumentati del 20% in fase di vendita.

    Stivali di Cicero – Aumenta la vostra capacità di muovervi silenziosamente.

    Guanti di Cicero – Raddoppiano il bonus di attacco alle spalle con armi ad una mano.

    Cappello di Cicero – Aumenta l’abilità Furtività del 35%.

  • Frammenti dell’Amuleto di Gauldur: Sono tre in tutto, e li troverete nei seguenti posti:

    Folgunthur (Cadavere di Mikrul Gauldurson, +30 punti di Salute)- Saarthal (Cadavere di Jyrik Gauldurson, +30 punti di Magicka – Sala di Geirmund (+ 30 punti di Vigore).

    E’ possibile riforgiare l’amuleto, creandone uno unico dai tre frammenti che abbia tutti e tre i bonus elencati sopra (+30 punti di Salute, Magicka, Vigore).

  • Elmo di Yngol: In cima alla testa dello scheletro seduto sul trono alla fine del dungeon “Tomba di Yngol”.

    Effetti: Aumenta la resistenza al ghiaccio (30%).

  • Corona Dentata: Vedrete questa corona nella Cripta di Korvanjund durante la quest “La Corona Dentata” ricerca (è una quest del gruppo Guerra Civile).

    Effetti: Nessuno, utile per essere rivenduta in quanto possiede alto valore monetario.

  • Armatura del Giullare – Stivali, Casacca, Guanti, Cappello: Potete trovarla su un tavolo nel Santuario della Confraternita Oscura a Dawnstar o nella cappella del Santuario della Confraternita Oscura.

    Effetti: Come l’armatura di Cicero, ma decisamente meno potente a livello di incantamenti e bonus. Utile solo ai fini di fare un pò di soldi rivendendola.

  • Amuleto Ingioiellato: Otterrete questo amuleto a Volunruud come ricompensa da Amaund Motierre durante la quest della Confraternita Oscura “Il silenzio è stato rotto”.

    Effetti: Nessuno, utile per essere rivenduto in quanto possiede alto valore monetario.

  • Stivali di Movarth: Nella Caverna di Movarth, cercateli nei pressi del letto in un angolo sul retro della grotta.

    Effetti: Aumentano la vostra abilità di Furtività (15%).

  • Guanti di Sintonizzazione Mistica: Li otterrete come dono da parte di Drevis Neloren presso l’accademia di Winterhold dopo aver completato la missione che vi assegnerà.

    Effetti: aggiungono un bonus nascosto alla velocità di rigenerazione della Magicka, ed usandoli subito dopo aver attivato il primo pozzo di luce (richiesto nella missione) avrete Magicka infinito per diverse ore, utile per portare le vostre skill magiche a livelli stratosferici. L’effetto è dunque temporaneo, la durata pare sia di circa due-tre ore dopo l’attivazione di ogni pozzo di luce.

  • Stivali da party, Abbigliamento da party: Otterrete questi elementi durante la quest “Immunità diplomatica”, presso la fattoria di Katla.

    Effetti: Nulla di che, assolutamente da rivendere.

  • Amuleto di Saarthal: troverete l’amuleto a Saarthal durante la quest “Sotto Saarthal” assegnatavi dall’Accademia di Winterhold.

    Effetti: Diminuisce il quantitativo di Magicka utilizzato negli incantesimi (3%).

  • Amuleto di Savos Aren: Lo otterrete come dono da parte di Mirabelle Ervine all’Accademia di Winterhold dopo aver completato la quest che vi assegnerà lei stessa.

    Effetti: +50 Punti di Magicka.

  • Scudo di Solitude: Andate al Palazzo Blu a Solitude, e portate a termine la quest secondaria dal titolo “La Regina Lupo Risvegliata” per ottenere questo scudo come dono di Falk Firebeard.

    Effetti: Riduce i danni subiti di un ulteriore 35%, inoltre fornisce un bonus di Resistenza alla Magia che sarà maggiore in base al livello del vostro personaggio, quando lo troverà. Il bonus massimo pare che sia il 30%.

  • Scudo di Ysgramor: Aprite il baule vicino al Sarcofago di Ysgramor nella tomba di Ysgramor durante la quest per conto dei Compagni dal titolo “Gloria del Morto”.

    Effetti: +20 Punti di Salute, Resistenza alla Magia 20%.

  • Guanti Tumblerbane: Arredate la vostra camera da letto nel Santuario di Dawnstar della Confraternita Oscura per ottenere i guanti.

    Effetti: Fortificano la vostra abilità Scassinare (+20 Punti).

  • Armatura Logora della Confraternita Oscura: Stivali, Cappuccio, Guanti: Troverete il tutto nel Santuario di Dawnstar durante la quest della Confraternita Oscura dal titolo “Cura per la follia”.

    Effetti: Nessun incantamento, utile qualora vogliate mettere incantamenti personalizzati ed indossare comunque la divisa della Confraternita Oscura.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-