Trucchi inFamous: Second Son, Trofei facili – Parte 1

PS4

Inizia con questo articolo la sezione dedicata ai Trofei di inFamous: Second Son, dei trucchi che andremo man mano aggiornando.

In questo articolo trovate consigli su come ottenere i seguenti Trofei:

  • Cough Drop
  • Double Smoke Stack Attack
  • Hat Trick
  • Keep It Up
  • Total Carnage

Cough Drop

Il primo consiglio che vi diamo è di provare contro grandi gruppi di spacciatori di droga. Saranno contrassegnati con un simbolo (una siringa blu) sulla minimappa. Spawnano in modo casuale, quindi sarà necessario girare per un po’ per farli apparire. Non importa se avete buono o cattivo karma . Anche se avete raggiunto il limite massimo del vostro cattivo karma, gli spacciatori spawneranno comunque, anche dopo aver completato la modalità storia e aver sgombrato tutti i centri di comando DUP in ogni distretto. Basta gettare loro una bomba allo zolfo (sbloccata all’inizio del gioco), attendere un secondo dopo che la bomba li ha colpiti, quindi effettuare un Comet drop su di essi. Ovvero, in piedi accanto ai nemici saltate in aria e premere quadrato. Più spacciatori ci sono, più possibilità avrete di colpirne tre alla volta . Se disponete di un buon karma, potete acquistare dei potenziamenti per aumentare la durata e il raggio d’azione della bomba allo Zolfo, il che vi renderà le cose ancora più facili

Double Smoke Stack Attack

Attivate il vostro Smoke power, dovrete precipitare attraverso due prese d’aria rosse di fila premendo Cerchio .Potrete anche utilizzare l’abilità Glide (X) per muovervi tra le prese d’aria. Per utilizzare Comet drop, dovrete tenere premuto Quadrato mentre siete in aria. Una buona posizione per farlo è nel quartiere Uptown, che si trova nella parte Sud dell’isola. Questo quartiere ha due centri di comando DUP, e uno sul lato sinistro della mappa è un ottimo posto per il nostro scopo. Gli edifici a sud del centro di comando sono pieni di prese d’aria rosse. Entrate nel primo a livello della strada. A metà dell’edificio troverete ulteriori prese d’aria. Utilizzate Double Dash e Glide per accedere alla seconda ventola, e verrete sparati in aria. Quindi, Comet drop sulla piattaforma, che brulicherà di nemici. Non avrete bisogno di ucciderli, vi importa solo che si trovino nella zona di impatto. Di tanto in tanto riceverete un avviso di ” DUP Raids”, ovvero incursioni che resetteranno tutti i nemici intorno ai centri di comando DUP. Vedrete quindi un cerchio rosso sulla mappa ad indicare la zona del raid. Continuate fino a quando uno di questi raid non sarà proprio nella piattaorma di cui sopra, in modo da conseguire il trofeo.

Hat Trick

Tramite la modalità Storia dovrete intanto sbloccare tre differenti Poteri. Ci sono quattro Poteri in totale, e sono contrassegnati con i seguenti colori sulla minimappa :

Smoke – Marrone (camini, veicoli distrutti)
Neon – Viola (insegne al neon)
Video – Blue (antenne paraboliche, televisori e altri schermi)
Concrete – Grigio (nemici sconfitti, disponibile solo dopo aver completato la modalità storia )
Per cambiare potere, semplicemente consumare la rispettiva fonte di Potere. Cercate un singolo nemico o uccidete un gruppo di nemici, e lasciatene solo uno vivo. Poi, colpite quel nemico una singola volta con ogni potere, e uccidetelo. Se avete già ripulito tutte le aree di nemici, potete ancora ottenere il trofeo “Hat Trick” attendendo l’arrivo di un Raid DUP (indicato con il cerchio rosso sulla mappa), o cercando un veicolo di pattuglia .

Keep It Up

Per rimanere in aria per più di 45 secondi è necessario prima sbloccare il Potere Video . Viene sbloccato automaticamente quando entrate nella seconda metà della storia. È necessario quindi acquistare l’abilità “Airwave” dall’ albero delle abilità Video. Quindi andate sul grattacielo più alto a Nord dell’isola. Si trova nel quartiere Belltown nella zona nord-est della mappa. Attivate il potere Video, poi salite sull’edificio e volate in una parabola satellitare per essere lanciati in aria. Una volta che siete in aria, tenete premuto X per planare, e subito premete lo stick analogico sinistro verso il basso. L’abilità Airwave si attiverà, e così facendo scenderete in maniera sensibilmente più lenta.

Total Carnage

Potete facilmente distruggere le cinque vetture in cinque secondi con il Cinder Missile (Potere Smoke). Potenziate al massimo questa abilità in modo da poter portare cinque missili. Consumate Smoke (contrassegnati con puntini marroni sulla minimappa) per avere i missili al massimo. Aspettate su una strada fino a quando cinque auto non sono allineate di fronte a voi. Poi sparate ad ogni auto un missile in rapida successione. Ci sono inoltre un sacco di aree di parcheggio intorno alla mappa. I veicoli spwneranno ovviamente in modo casuale, ed a volte si possono trovare più di cinque veicoli parcheggiati vicini.

e Guide


4 Commenti

  1. Avatar di gianmario
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    onestamente, trovo sempre forviante chiamare quanto sopra esposto “trucchi” perche trucchi non sono, semmai sono soluzioni o guide che si voglia…

    sarà che vengo dalla vecchia scuola di nes e playstation 1; ma per me i “veri” trucchi sono le successioni di tasti che ti sbloccano qualcosa…

    e voi che ne pensate???

    • Avatar di 800A
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @gianmario ai tempi di nes e ps1 non esistevano i trofei. Dritte su come sbloccare un trofeo, si possono tranquillamente catalogare nella sezione trucchi, almeno questa è la nostra opinione.

      • Avatar di gianmario
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @admin la mia era una riflessione con giudizio soggettivo, poi oggettivamente potete avere anche ragione; anche se non per essere pignoli ne per scaldare gli animi (cito la nota enciclopedia libera):

        Un trucco (spesso chiamato cheat, dall’inglese “imbrogliare”) in un videogioco è una tecnica che permette di barare, ovvero ottenere degli effetti benefici normalmente impossibili su uno o più partecipanti.

        • Avatar di 800A
          VN:F [1.9.17_1161]
          0

          @gianmario già che sei sull’enciclopedia libera vediti anche il significato della parola “troll”, sperando che non l’abbia scritto la stessa persona che ha scritto sulla voce “trucco”.
          Per completezza d’informazione, e visto che hai tempo da perdere, guardati anche dizionari veri cosa dicono alla voce “trucco”, parlo di lingua italiana…
          Inoltre, per coerenza, dovresti lasciare lo stesso commento sulle decine di siti italiani che includono articoli di questo tipo nella sezione “trucchi e soluzioni”.
          Detto questo, grazie per averci letto e buona continuazione sulle altre pagine web.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-