Trucchi GTA 5: soldi infiniti

PS3 Xbox 360

E’ difficile fare tanti soldi, nella vita reale è complesso guadagnare una montagna di soldi ma non in GTA 5, non con il nostro aiuto. L’utilità dei soldi in ogni Grand Theft Auto è fuori discussione ed è per questo che se volete spremere quanto più è possibile il gioco e nel minor tempo possibile dovrete aver bisogno di un metodo sicuro ed efficace per guadagnare in fretta. Esistono due particolari metodi: uno richiede il recupero dei soldi dai forzieri sparsi per i fondali e il secondo, decisamente più entusiasmante, richiede di giocare in borsa con astuzia.

Dodicimila dollari sul fondo del mare
Prima di cominciare assicuratevi di avere dei polmoni allenati, in modo da poter trattenere il fiato più a lungo. Allenatevi in acqua se è necessario.
Guidate fino al punto indicato dall’immagine che trovate in testa alla news; portatevi quindi fino alla punta più estrema della spiaggia, immergetevi in acqua e cominciate a cercare i rottami di un aereo; cercate vicino all’ala sulla destra e dovreste riuscire a vedere una piccola scatola contenente dodicimila dollari. Adesso potete anche tornare in superficie e salvare il gioco, caricare immediatamente la partita salvata e ripetere il procedimento: nuotate fino al fondo del mare, recuperate i soldi, salvate e tutto il resto. Se preferite, potete anche cambiare personaggio e tornare immediatamente al precedente invece di salvare e caricare, la cassa apparirà comunque.

Gioco in borsa
In GTA 5 potremo uccidere su commissione e capiterà di dover uccidere pezzi grossi o addirittura capi di aziende e società su cui possiamo davvero investire nel minigioco della borsa su internet. Uccidere uno dei capi farebbe crollare le azioni di quella società a favore delle concorrenti, è chiaro il concetto? Prepariamo del denaro appositamente per investirlo in qualche buona azione e cimentiamoci nel minigioco dell’assassino; quando avremo il nome del nostro obiettivo prepariamoci al lavoro e a fare un po’ di ricerca sul sito della borsa (magari attraverso il nostro cellulare), prepariamoci ad investire sulle aziende giuste. Una volta ucciso l’obiettivo e compiuti i giusti movimenti finanziari aspettate un po’ per vedere i vostri soldi fioccare.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.


RSS

3 pubblicazioni nelle ultime 24 ore