Trucchi GTA 5: riparazioni auto gratuite

PS3 Xbox 360

Il bello dei piccoli dettagli tralasciati. Giocate a GTA 5 e siete in una situazione disperata? Non volete fallire per la trentasettesima volta quella maledetta missione solo perché la vostra auto non è più capace di mettersi in marcia? Non ha nemmeno una ruota integra? Sta per esplodere? Ci sono dei trucchetti veloci che possono aiutarvi in situazioni del genere, trucchetti totalmente gratuiti (nel gioco) e che permetteranno al vostro veicolo di tornare in forma in men che non si dica.
Esistono tre particolari metodi per ottenere in fretta le riparazione immediate e gratuite del veicolo:

- Mentre siete alla guida del veicolo che dovete riparare, cambiate personaggio e poi tornate immediatamente al precedente. La vostra auto sarà completamente riparata.

- Ancora alla guida del vostro veicolo in fiamme, salvate e caricate la partita appena salvata. Anche questo vi garantirà un veicolo nuovo e scattante.

- Guidate l’auto da riparare all’interno di un vostro garage e uscite dal garage a bordo di un’altra macchina; tornate al garage e parcheggiate l’auto. Salendo sul veicolo distrutto noterete come tutti i danni non esistono più e il bolide sarà di nuovo in forma.

Per finire, esiste un metodo nel gioco per ottenere gli upgrade delle auto e le riparazioni gratuite, un metodo del tutto legittimo: nei panni di Franklin potrete comprare un negozio Los Santos Customs che vi garantirà tutto ciò di cui avrete bisogno per la vostra auto senza spendere un soldo.

e Guide


4 Commenti

  1. Avatar di lupius
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Lo metto qui che mi sembra la posizione più adeguata, se mi sono sbagliato scusatemi… Esiste un trucchetto che sfrutta un glitch che permette di acquistare su internet i veicoli in modo assolutamente gratuito. Ecco il procedimento:

    - assicuratevi di avere la somma necessaria per poter fare effettivamente l’acquisto.
    - Iniziate una missione. Purtroppo non è possibile sfruttare questo trucco RIGIOCANDO una missione, deve essere una missione su mappa, quindi è più facile approfittarne prima di finire il gioco, oppure lasciatevi almeno una missione sconosciuti e folli per ogni personaggio oltre la fine del gioco. (Se siete persone sagge avrete lasciato gli assassinii di Lester per Franklin)
    - una volta avviata la missione, fate il vostro acquisto tramite il telefono.
    - Terminato l’acquisto fallite la missione, uccidendovi o distruggendo un veicolo chiave o uccidendo qualcuno che non deve morire.
    - Alla domanda se ritentare o meno, ritentate e fallite nuovamente la missione.
    - Questa volta non ritentate la missione ma uscite tornando alla mappa.
    -Al termine del procedimento avrete ancora tutti i vostri soldi e troverete nel vostro garage il vostro nuovo acquisto.

    Spero vi sia utile, l’ho testato personalmente e funziona a meraviglia. Se potete evitare di uccidervi per fallire la missione è meglio, risparmiete le spese mediche. ;)

    • Avatar di morgana
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @lupius Grazie davvero!! fatto tutto è funziona :) .
      Ho una domanda per tutti se comprate una macchina la modificate e la riportate nel vostro garage vi è capitato anche a voi che la suddetta macchina sia magicamente sparita porca t…a? X(

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-