Trucchi GTA 5 Online: viaggi veloci

PS3 Xbox 360

In GTA Online, contrariamente a GTA 5 in modalità single player, esistono modi molto veloci per spostarsi rapidamente da una parte all’altra della mappa senza l’uso di mezzi pubblici o di interminabili viaggi in auto o altri mezzi di fortuna. Ecco, dunque, un piccolo trucco su come spostarsi per Los Santos e vicinanze in modo rapido, indolore e soprattutto a costo (in dollari virtuali) pari a zero.

Per spostarsi velocemente in un luogo preciso sulla mappa in GTA Online, vi basterà semplicemente cercare una gara multiplayer nelle vicinanze della località scelta. Entrate nella gara, partecipate ad una lobby e poi uscite prima che cominci la partita. A questo punto, il vostro personaggio verrà spawnato nel luogo in cui ha inizio la gara in modalità free roam. Facile no?

GTA 5 è uscito per console di attuale generazione lo scorso 17 settembre 2013 mentre GTA Online è diventato disponibile a partire dal primo ottobre scorso non senza problemi. Proprio per sanare i disagi creati, Rockstar Games ha recentemente deciso di regalare a tutti 500 mila dollari da spendere all’interno del mondo GTA Online.

e Guide


1 Commento

  1. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    -.-

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-