Trucchi GTA 5 Online: soldi facili

PS3 Xbox 360

In GTA Online, modalità multiplayer del nuovo GTA 5 di Rockstar Games, ci sono alcuni trucchi per fare facilmente i soldini – o meglio soldoni. Uno di questi è molto semplice da riuscire a compiere. Ecco come fare:

  • Inserite sul navigatore, come destinazione, l’aeroporto internazionale;
  • Giunti sul posto entrate all’interno dell’area riservata nei pressi della scuola di volo;
  • Troverete tre elicotteri. Bene, utilizzateli per scappare velocemente dalla polizia dopo una rapina ad uno dei negozi;
  • Attenzione ad atterrare con l’elicottero in una zona che non possa essere raggiunta dai colpi sparati dal cassiere del negozio in questione.

Questo piccolo trucchetto vi permetterà di raccimolare da 1000 a 8000 $ da ogni rapina e vi permetterà di acquisire punti esperienza senza dover per forza scappare dalla Polizia. Esiste anche un altro metodo per fare soldi velocemente sin GTA Online di GTA 5. Iniziate a giocare e rubate un’auto di un certo livello senza allertare la polizia locale. Con l’auto rubata recatevi da un rivenditore di auto – ce ne sono molti sparsi per la città – e vendete l’auto. per ogni macchina senza troppi danni si possono ottenere tra i 9/10 mila $. Attenzione: i rivenditori non accetta macchine di lusso e sportive.

Una volta raccimolati un po’ di soldini andate a comprare un’armatura ed alcune armi. Depositate il resto in banca.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-