Trucchi GTA 5: duplicazione e posizione veicoli

PS3 Xbox 360

GTA 5 è un gioco con un modello di guida a volte ostico ma certamente divertente una volta padroneggiato. Ci si ritroverà spesso a cercare nuovi veicoli da provare solo per il piacere di farci un giro e scovare nuovi veicoli risulta incredibilmente appagante. Certo, chi non ha proprio intenzione di cercarli ha bisogno di una piccola mano: sotto trovate la posizione di tutta una serie di veicoli veloci, potenti o solo curiosi e una veloce guida alla duplicazione delle auto.

Posizione auto esotiche

Recatevi alle Rockford Hills, nella posizione indicata dall’immagine per trovare una macchina sportiva o esotica. In quel preciso punto appariranno sempre delle auto diquesto tipo con una prevalenza di Truffade Adder, praticamente una Bugatti Veyron, l’auto più veloce del gioco.

Space Docker (auto aliena)
Completate la missione Far Out che vi darà lo straniero Omega nella parte est di Sandy Shores (ottenibile solo dopo aver completato la missione principale Fame Or Shame). Dovrete recuperare tutte le cinquanta parti del disco volante che diventeranno la Space Docker che monta due potenti propulsori.

Carro armato
Il problema del recupero di un carro armato è che per ottenerlo dovremo per forza beccarci quattro stelle di sospetto, un po’ come dire morte certa. Per facilitarvi le cose dovrete praticamente usare Franklin alla guida di un’auto molto veloce per penetrare nel perimetro di Fort Zancudo: usate l’entrata ad ovest raggiungibile dall’autostrada e, una volta che avrete sfondato i cancelli, attivate immediatamente l’abilità di Franklin che eviterà che le stelle di sospetto appaiano. Con il tempo che questo espediente vi farà guadagnare avvicinatevi quanto più è possibile al carro e quindi rubatelo.

Jet da combattimento
Ripetete il procedimento sfruttato per il carro armato per infiltrarvi a Fort Zacundo (vedi paragrafo precedente). Il problema risiede nel fatto che il jet non potrà essere messo in funzione velocemente e quindi il rischio di rovinare tutta l’operazione morendo si alza: cercate un aereo dentro o subito fuori un hangar con il portello della cabina di pilotaggio aperto, risparmierete il tempo necessario per metterlo in funzione e fuggire.

Jet privato
Il jet privato non è troppo complesso da rubare ma il penetrare nell’aeroporto vi garantirà tre stelle di sospetto. Siate veloci nel recuperare l’aereo che più preferite, e sfruttate pure il procedimento usato per penetrare a Fort Zacundo se l’operazione diventasse troppo complicata.

Duplicazione auto
Per duplicare una macchina usate Michael, recuperate l’auto che più vi interessa e portatela al vostro garage. Premete il tasto per uscire dal veicolo e poi quello per accedere alla ruota di selezione del personaggio; tenendo premuto quest’ultimo tasto aspettate che Michael esca del tutto dalla macchina e poco prima che chiuda lo sportello cambiate personaggio. Tornate immediatamente a Mike e apparirete fuori dal garage e con una macchina in più.

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-