Trucchi GTA 5: comprare casa a costo zero

PS3 Xbox 360

Il gioco Rockstar Games GTA 5 permette, fra le altre mille cose, di acquistare immobili. Ecco, dunque, come acquistare casa senza spendere un dollaro. I due trucchi sono diversi in base a che si stia comprando un immobile che produce reddito o meno. Attenzione: l’uso di questi trucchi potrebbe non rendere più disponibili altre missioni secondarie quindi, se volete utilizzarli, utilizzate un salvataggio diverso dalla vostra partita principale.

Per gli immobili che non danno un reddito, posizionarsi con la macchina vicino all’icona che permette di acquistare la casa; scendere dall’auto e fare l’acquisto; risalire velocemente in macchina.

Per gli immobili che, invce, producono un reddito, la manovra è un po’ più complessa. Ecco come fare: recarsi vicini all’icona che permette l’acquisto. Effettuare l’acquisto e mettere subito dopo il gioco in pausa; dal menu, rigiocare un qualsiasi missione e portarla a compimento. I soldi, in questo modo, verranno depositati nella proprietà ed avrete anche di nuovo il denaro speso originariamente per acquistare la soluzione immobiliare.

e Guide


1 Commento

  1. Avatar di lupius
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Per quanto riguarda l’acquisto gratis delle case ho notato due cose, una positiva e una negativa. Partiamo con la negativa: l’attracco al Puerto del Sol Marina mi ha creato dei problemi. Rientrando nella macchina, così come descrive l’articolo, non è successo niente, così come anche fare una missione non ha sortito alcun effetto. Mi è successo solo con l’attracco, quindi magari è un caso isolato. Passiamo alla cosa positiva, però: NON OCCORRE PORTARE A TERMINE LA MISSIONE; SI PUO’ ANCHE FALLIRLA. Iniziate quindi una missione e suicidatevi subito, alla domanda se ritentare rispondete no e tornerete alla partita originaria. Se non avete un lanciarazzi o granate o lanciagranate da lanciarvi nei piedi, scegliete una missione che inizi vicino ad un ammu-nation, comprate una granata, uccidetevi et voilà :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-