Trucchi GTA 5: accessori e upgrade per le armi gratuiti

PS3 Xbox 360

Da quando è arrivato GTA V vi sarete resi conto di quanto sia difficile tornare alla vita reale fatta di attività apparentemente limitatissime rispetto al gigantesco mondo del gioco. Nessuno vuole che vi fermiate nemmeno un momento, s’intende, ma se c’è qualcosa che può aiutare a rendere il gioco ancora più spettacolare e avvincente sicuramente sono le armi. Solitamente, quando si inizia una nuova partita a Grand Theft Auto, il problema maggiore sono i soldi e se volete tutti i potenziamenti per le vostre armi gratuitamente dovrete seguire un semplice procedimento.

Upgrades per le armi gratuiti

Il primo passo è quello di attivare una missione, cominciate una qualsiasi missione quindi e recatevi presso uno dei negozi di armi da fuoco sparsi per il paese; a questo punto cominciate ad acquistare ogni upgrade, ogni potenziamento per ogni arma che trovate e qualche granata, utile al prossimo passo. Uscite dal negozio, afferrate una granata e innescatela: fatevi saltare in aria per morire e fallire la missione. A questo punto, a missione fallita, avrete la possibilità di riprovarla riavendo indietro tutti i soldi spesi; recatevi di nuovo presso un negozio di armi e vedrete che tutti i potenziamenti che avete acquistato pochi minuti prima saranno ancora in mano vostra.

L’intero procedimento potrete pure ripeterlo quando, più avanti nel gioco, avrete sbloccato nuove armi presso i negozi del mondo e avrete quindi la possibilità di comprarne i potenziamenti.

e Guide

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-