Trucchi Far Cry 4: come ottenere soldi ed esperienza velocemente

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Dopo aver svelato uno dei primi finali alternativi di Far Cry 4, ecco un modo per accumulare soldi ed esperienza in modo facile e immediato. Tale trucchetto si baserà principalmente nel ripetere più volte un assalto ad un avamposto nemico, uccidendo un soldato “pesantemente equipaggiato” e due “tigri”; ma meglio spiegarvi nel dettaglio cosa fare:

SOLDI e XP FACILI

Per prima cosa aprite la mappa e spostate il cursore sulla sinistra della stessa, a poco più della metà spostatevi vero l’alto per trovare un avamposto chiamato “Shanath Training Ground” (basterà il nome Shanath per localizzarlo al meglio). A questo punto recativi sul posto armati rigorosamente di C4 e fucile a pompa; troverete un ponte in legno con una guardia armata di arma pesante, eliminatela velocemente lanciando il vostro C4 su di lui, ricevendo in questo modo 240 XP; poi scendete al di sotto del ponte per trovare due gabbie con due tigri all’interno, uccidetele con il vostro fucile a pompa il più velocemente possibile e scuoiatele in tutta fretta; i nemici infatti vi spareranno di continuo, però ogni pelle dell’animale ottenuta potrà essere venduta per 7,000 unità di denaro. Una volta ottenute le pelli, prima di morire del tutto (quando lo schermo diventa rosso) mettete in pausa e salvate, ora fatevi uccidere e al caricamento dell’ultimo salvataggio vi ritroverete a circa 300 metri dall’avamposto. In questo caso ripetete di nuovo tutto il processo ottenendo così punti esperienza e denaro in modo veloce, non preoccupatevi delle scorte di C4, infatti ad ogni nuovo caricamento il gioco vi darà altro esplosivo da utilizzare.

Una volta sbloccata l’abilità Heavy Takedown, che vi permetterà di uccidere silenziosamente alle spalle i nemici pesantemente armati, non resta che recarvi nuovamente all’avamposto è uccidere la guardia sul ponte non più con il C4, ma assassinandolo alle spalle con una uccisione furtiva, per ogni uccisione simile infatti, vi darà ben 400 XP. Ripetete fino quando volete tale procedimento.

Ecco inoltre un video guida che vi spiegherà nel dettaglio come fare:

Fonte: cheatcc

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-