Trucchi Diablo 3: livello segreto Whimsyshire

PC

Quando esce un gioco atteso da molto tempo è normale che si vociferi di qualche chicca nascosta, di solito livelli segreti o personaggi o anche semplici cameo.

Quindi era scontato che Diablo 3 non seguisse la prassi ed ecco infatti “Whimsyshire” che sicuramente si può considerare un livello segreto congegnato da persone sotto effetto di acidi.

Ma andiamo con ordine mettendo in chiaro sin da subito che questo “livello” non sarà come quello presente in Diablo 2 e nomato “Cow Level” che ci aveva permesso all’epoca di guadagnare allegramente potenziamenti ed esperienza, ma si parla invece di un “livello” puramente da prendere come svago e visti i contenuti potrete immaginarne il motivo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Per accedervi dovrete trovare 6 oggetti nell’arco dei capitoli del gioco, una volta fatto ciò basterà portarli al fabbro che avete incontrato agli inizi del primo capitolo e quest’ultimo creerà un’asta che se usata sul fantasma del Re Mucca, fantasma localizzato vicino alla Vecchia Strada di Trilstram e a una fossa con una misteriosa luce rossastra, vi aprirà il passaggio ad un’esperienza alternativa in tutti i sensi.

Gli oggetti in questione non sono così facili da recuperare perciò sarete obbligati a rigiocare certe zone più volte per recuperarli ma alla fine ne varrà probabilmente la pena.

Ecco quindi la lista della spesa:

Fungo Nero lo trovate random in una delle stanze della Cattedrale, Atto I
Tibia di Leoric lo trovate random vicino al focolare nel Maniero di Leoric, Atto I
Campanaccio di Wirt un mercante ve lo vende per 100.000 monete d’oro, Atto II
Arcobaleno Liquido random nello Scrigno Misterioso, localizzato nella Caverna Misteriosa che si trova nell’Oasi, salvate il vecchietto e vi aprirà lo scrigno, Atto II
Gemma Borbottante random uccidendo Chiltara che si trova nelle Caverne Ghiacciate, vicino alla zona di combattimento delle Balestre, essendo un nemico random dovrete rientrare nella zona per reincontrarlo, Atto III
Ricetta dell’Asta random nella zona di Izual, Atto IV

Ma tutta questa fatica a cosa ci porterà? A un trip ove arcobaleni e creature pucciose cercheranno di farci la festa, ricordate che il livello di difficoltà sarà elevato, e se ciò non bastasse pure una versione psicopatica di unicorni in stile “Mio Mini Pony” ci allieterà nel tentativo di accoparci, la cosa “buona” che sarà possibile usufruire di questo livello sia in single player che in co-op.

Ecco un video al riguardo:

e Guide


2 Commenti

  1. Avatar di Pedro
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    La cattiveria nascosta sotto occhi pucciosi U_U strano che in un livello del genere non cerchino di attaccarti persino gli alberi x°D

  2. Avatar di Christian Barbera
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Ma quanto è lolloso *-*

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.


RSS

13 pubblicazioni nelle ultime 24 ore