Trucchi Call of Duty: Black Ops – Sbloccabili e Password

PC PS3 Xbox 360

In questa seconda sezione dedicata ai Trucchi di Call of Duty: Black Ops vi elenchiamo una serie di codici e password, con corrispettiva procedura per ottenere gli sbloccabili.

Cheat Mode

Nel menu principale, guardate in basso verso le vostre mani e vedrete che siete imprigionati. Premete ripetutamente il tasto [Mira Giù] + [Fuoco] + [Salto] per liberarvi dalla sedia (sblocca l’obiettivo segreto “Just Ask Me bell ‘”). Dopo esservi liberati, dirigetevi nella zona dietro la sedia per trovare un vecchio computer che è possibile utilizzare per accedere al Central Intelligence Agency Data System. Di seguito vengono riportati i codici da inserire per ottenere vari unlockables.

Tutte le missioni sbloccate e selezionabili, mappa e modalità “Five” Zombies, il gioco Dead Ops arcade, ed il gioco Zork (una avventura testuale)

“UNLOCK 3ARC”

Tutti gli Intel (Nota: L’attivazione di questo codice impedirà il raggiungimento del trofeo “Closer Analysis”, che si ottiene appunto scovando gli Intel all’interno del gioco in MANIERA ONESTA)

“3ARC INTEL”

Gioco Alicia

Inserire “ALICIA”come codice per sbloccare il gioco “Alicia la terapeuta virtuale”.

Dead Ops Arcade

Inserire “DOA”come codice per sbloccare il gioco Dead Ops Arcade, un minigioco old Style in cui dovremo occuparci di Zombie affamati. Levetta sinistra per muoversi destra per sparare. (Nota: Giocando a Dead Ops Arcade, otterrete il trofeo “Insert Coin”.)

Gioco Zork

Inserire “ZORK” o “HELLO SAILOR” come codice per sbloccare il gioco Zork: Great Underground Empire, avventura testuale.(Nota: Giocando a Zork otterrete il trofeo “Eaten by a grue”)

Visualizzare tutti i comandi

Inserire “HELP”come codice per visualizzare un elenco di comandi di sistema nel terminale e nell’ e-mail di accesso del Pentagono.

Aprire il file corrispondente

Inserire “CAT [nome file] “o”PRINT [nome file] ” come codice per aprire il file corrispondente.

Elenca file audio e immagini

Inserire “DIR”come codice per visualizzare un elenco di file audio e immagini da utilizzare con il comando “CAT”.

Elenco di nomi di login

Inserire “WHO” come codice per visualizzare un elenco di nomi di login da utilizzare con il comando “RLOGIN” (richiede password).

Login

Inserire “LOGIN” come codice per effettuare il login con username e password corrispondenti.

Aprire la cartella di posta per l’utente corrente

Inserire “MAIL” come codice per aprire la cartella di posta per l’utente corrente.

Mostra il contenuto della directory corrente

Inserire “DIR” o “LS”come codice per visualizzare il contenuto della directory corrente.

Codificare una stringa utilizzando il sistema di criptaggio della CIA

“ENCODE”

Decodifica una stringa codificata tramite sistema di criptaggio della della CIA

“DECODE”

Visualizza “Fee Fie Foe Foo!”

Inserire “FOOBAR”come codice per visualizzare ” Fee Fie Foe Foo! “.

Dreamland server

Accedere al Central Intelligence Agency Data System. Inserire “dreamland rlogin”. Verrà richiesto il login con un account con accesso MJ12. Utilizzare uno dei seguenti nomi utente e password per continuare:

Login come Robert Oppen: Username = Roppen | Password = trinity
Login come T. Walker: Username = twalker | Password = thanksdad
Login come Vannevar Bush: Username = vbush | Password = majestic1

Terminale di accesso

Accedere alla Central Intelligence Agency Data System. Inserisci il “login “. Ti verrà richiesto di effettuare il login con un account. Utilizzare uno dei seguenti nomi utente e password per continuare. È quindi possibile accedere ai loro documenti con il comando “dir” o alla loro e-mail con il comando “mail”.

PersonaUsernamePassword
Adrienne Smithasmithroxy
Alex Mason (default account)amasonpassword
Bruce Harrisbharrisgoskins
D. Kingdkingmfk
Frank Woodsfwoodsphilly
Grigori “Greg” Weavergweavergedeon
J. TurnerJturnercondor75
Jason Hudsonjhudsonbryant1950
John McConejmcconeberkley22
Joseph Bowmanjbowmanuwd
John F. Kennedyjfkennedylancer
Lyndon B. Johnsonlbjohnsonladybird
Richard Nixonrnixoncheckers
Richard Helmsrhelmslerosey
Richard Kainrkainsunwu
Ryan Jacksonrjacksonsaintbridget
T. Walkertwalkerradi0
Terrance Brookstbrookslauren
Vannevar Bushvbushmanhattan
William Rabornwrabornbromlow

e Guide

13 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    qualcuno sa se ci sono dei codici x black ops tipo munizioni infinite invulnerabilità o cose simili? grazie

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    mi servono per xbox 360 i codici ho dimenticato di scriverlo prima ;)

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +3

      @darcknos salve, mi sapresti dire per call of duty black ops come si fa a mettere codice di 2munizioni infinite2?
      grazie

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +6

    xfavore potete dirmi come avere le munizioni infinite su zombi x ps3 vi prego!!!!!! grrrrrrrrazie

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    ma a cosa servono il nome e la password di quelle persone?

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +5

    hey:)!!!!! mi potete dire il truco munizioni infinite per zombi su blak ops perfavore!!!!!!!!!!! grazie

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    SAPETE TRUCCHI PER IL PRESTIGIO

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    qualcuno sa i trucchi per munizionii infinite per modalita zombie PER PS3?

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    allora…nn ci sn trucchi per ps3 (munizioni infinite) ma esistono sl per il pc

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    qualcuno sa come si ottengono i trucchi per xbox 360 per esempio munizioni infinite?

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    black ops -munizioni infinite su x box 360
    grazie

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-