Trucchi Assassin’s Creed Unity: come ottenere l’armatura medievale

PC PS4 Xbox One

Nella precedente guida, vi abbiamo spiegato come ottenere tutti i 18 frammenti riguardanti l’Enigma di Nostradamus, i quali appunti ci serviranno per ricevere l’armatura medievale di Thomas de Carneillon ed ottenere inoltre l’obiettivo/trofeo “Dal Passato”.

Quello che dovrete fare, una volta ottenuto tutti i frammenti, sarà quello di recarvi nella camera segreta nelle vicinanze del Café Théâtre (l’entrata è simile ad un pozzo) ed una volta scesi al di sotto, noterete una stanza con al centro un disco in cui inserire tutti i 18 frammenti trovati. Prima ancora di poter ottenere l’armatura medievale di Thomas de Carneillon, dovrete affrontare tre “enigmi” piuttosto facili da risolvere, vediamoli insieme:

  1. ENIGMA COSTELLAZIONI:
    Interagite con il disco al centro della stanza per aprire la prima porta sulla destra; questa vi porterà in una camera con dei pilastri da ruotare e delle costellazioni disegnate su di essi e sul pavimento. Per risolvere l’enigma di questa stanza basterà ruotare i pilastri per far combaciare le costellazioni presenti su di essi con quelle raffigurate sul pavimento. Una volta allineati i simboli, salite sui pilastri, ripartendo dall’entrata della stanza per raggiungere una sezione sopraelevata, azionando così la leva, che sbloccherà la prima cella che protegge l’armatura medievale.
  2. ENIGMA PIANETI:
    Azionate nuovamente il disco iniziale (vi richiederà questa volta 10 frammenti), in questo caso vi aprirà una stanza sulla sinistra, accedete al suo interno per trovare l’enigma dei pianeti. Anche in questo caso la soluzione è semplice, basterà allineare i pianeti, facendoli ruotare intorno al sole, fermandoli in corrispondenza dei pianeti incastonati al di sotto del sole (premere interruttore sinistra per 3 volte, premere quello al centro 1 volta, premere quello di destra 3 volte). Dopo aver fatto corrispondere le sfere, azionate la seconda leva per aprire la penultima cella che blocca l’accesso all’armatura di Thomas de Carneillon.
  3. CELLE A VAPORE:
    Azionate per l’ultima volta il disco centrale (18 frammenti richiesti) in questo caso si tratterà di una stanza avente delle grate che “sbufferanno del vapore nocivo” evitatele lungo il percorso, saltando da un’appiglio all’altro al momento giusto per arrivare all’ultima leva da azionare per avere accesso all’armatura speciale.

Per equipaggiare l’armatura basterà andare al menu di gioco nella sezione VESTITI

e Guide


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



-_-