Trucchi Assassin’s Creed: Revelations – Cheat, Sbloccabili

PC PS3 Xbox 360

Cari lettori, pubblichiamo a seguire una lista degli sbloccabili per Assassin’s Creed: Revelations.

Buon divertimento!

Cheat mode

Completate con successo il compito indicato per sbloccare il trucco corrispondente. I trucchi saranno selezionabili nel menu “Opzioni” durante la riproduzione di un ricordo.

Buns Of Steel: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 2. Questo trucco vi rende immune a tutte le forme di danno.
Calling All Assassins: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 05. Questo trucco consente l’uso illimitato delle barre Assassino.
Munizioni infinite: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 7.
Killing Spree: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 3.
Permanent Secrecy: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 6.
Ultimate Guild: Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 04. Questo trucco rende tutti gli assassini Master.

Sbloccabili tramite Frammenti di Animus

Raccogliere il numero indicato di Frammenti di Animus per sbloccare il bonus corrispondente:

I Frammenti appaiono sulla mappa: Raccogliete 50 frammenti.
Desmond, Sequenza di Memoria 1: Raccogliete 5 Frammenti.
Desmond, Sequenza di Memoria 2: Raccogliete 10 frammenti.
Desmond, Sequenza di memoria 3: Raccogliete 15 frammenti.
Desmond, Sequenza di Memoria 4: Raccogliete 20 frammenti.
Desmond, Sequenza di Memoria 5: Raccogliete 30 frammenti.
Memorie di Ishak Pasha, appaiono sulla mappa: Raccogliete 25 frammenti.

Sbloccabili tramite Sfide

Completate con successo le Sfide indicate per sbloccare il bonus corrispondente:

Spada di Altair: Completate con successo il Set di 3 sfide Assassino.
Spadone: Completate con successo il Set di 3 sfide Mercenario.
Hired Mercenaries Stop Beggars: Completate con successo il Set di 2 sfide Mercenario.
Hired Romanies Poison Guards: Completate con successo il Set di 2 sfide Romani.
Hired Thieves Pickpocket: Completate con successo il Set di 2 sfide Ladro.
Ottoman Mace: Completate con successo il Set di 3 sfide Ladro.
Romani Stiletto: Completate con successo il Set di 3 sfide Romani.

Costumi bonus

Completate con successo il compito indicato per sbloccare il costume corrispondente:

Altair Robes Grandmaster (The Old Eagle): Ottieni il 100% di sincronizzazione nella sequenza DNA 8.
Desmond Miles: Completate con successo tutte e cinque le sequenze di memorie di Desmond.
Armatura di Ishak Pasha: Completate con successo il livello di sfida Hagia Sophia.

Livello di sfida Hagia Sophia

Collezionate tutti e 10 le Pagine delle Memorie di Ishak Pashaper sbloccare il Livello di sfida Hagia Sophia.

e Guide

18 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Scusate ma devo chiedervi na cosa e cioè io i tre costumi lo tutti ma ci sono ancora altri spazi nella lista costumi che sta scritto bloccato o come volete dire quindi non sono del tutto finiti no?

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    i costumi sono solo tre

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    saranno altre cose

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    devi sbloccarelo con uplay

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    scusate a me è successo che ho sbloccato il vestito di altair vecchio e dopo aver sbloccato quello di desmond mi ha tolto quello di altair come mai ?

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma mi sbocca tutto quando provo a usare i trucchi ._.

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma dopo aver fatto il 100% nella sequenza DNA 7 dove si prendono le munizioni infinite????

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    dove stanno le munizioni infinite dopo la sequnza DNA7??

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    dove si prndono le munizioni infinite della sequenza DNA 7??????

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ho finito tutte le sequenze di assassin’creed revelations ma ho fatto 100%100 sincro come faccio a rifarle senza creare un altro account ??????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-