Tropico 4: Modern Times DLC in uscota a marzo

PC Xbox 360

Tropico 4

Chi non vorrebbe essere padrone di un’isola? Tanti di noi vorrebbero, e Tropico sembra proprio il modo giusto per ovviare al problema. Il videogioco gestionale sviluppato da Haemimont Games e pubblicato da Kalypso Media conterà una nuova espansione che ci permetterà di fare i conti con l’era moderna dal nome “Modern Times“.

Potremo sempre decidere come governare il nostro paese giocando a fare i malvagi e sanguinari dittatori oppure i politici belli e sempre votati al bene con la possibilità di fare i conti con tutti quegli elementi propri della civiltà moderna.Le innovazioni principali riguardano:

  • La necessità di adeguarsi ai nuovi mercati con i loro nuovi prodotti. Le macchine non potranno sempre rimanere quelle della Guerra Fredda così come anche gli edifici che dovranno essere rimodernati a tutti i costi per rendere competitivo il paese.
  • La possibilità di rapportarsi con le nuove tecnologie, su tutte, internet e la sua mole di dati. Starà a noi decidere se limitare l’accesso a tutte queste informazioni oppure lasciare il paese libero e felice di navigare per la rete.
  • Una nuova campagna in single player con 12 nuove missioni dove dovremo salvare Tropico da delle forze sconosciute.

Non stiamo parlando di semplici funzionalità di gioco aggiuntive ma di nuove meccaniche legate a una tempistica e a una logica ben precisa. Come arrivarci sta a noi, il resto è dettato dalla storia. Godetevi il trailer.

GEN 2012 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-