La trasformazione di Ezio in Assassin’s Creed 2

PC PS3 Xbox 360

Assassin's Creed 2

La parola d’ordine per i creatori di Assassin’s Creed 2 sembra proprio essere “progressione”. La storia di Ezio Auditore si svolgerà nell’arco temporale di ben trent’anni e durante il gioco vedremo progredire la sua figura.

Ezio cambierà atteggiamenti, modi di fare e di battagliare, rinnoverà armi e vestiario, si trasformerà, insomma, in un assassino perfetto.

Con l’ultimo videodiario degli sviluppatori, Ubisoft ha voluto far capire ai fan della serie che si è puntato molto sulla trama e sul coinvolgimento che questa può generare. Non più un protagonista statico dunque, ma un personaggio dinamico che come tutti cresce, cambia e si rinnova col tempo.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed II ha appena passato il controllo della BBFC, ente per la classificazione dei contenuti. Nonostante il prodotto debba essere riservato ad un pubblico di età superiore ai 15 anni, il titolo non ha subito tagli o censure. Una buona notizia per tutti i fan. Il fascino italiano del nostro Ezio non subirà alcuna modifica.

Appuntamento al 17 Novembre, giorno in cui ognuno di noi potrà iniziare il lungo percorso di assassino con Ezio.

Videodiario Assassin’s Creed II

Scarica Flash Player per vedere questo video.
OTT 2009 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-