Transformers: Fall Of Cybertron in anterprima su GI

PS3 Xbox 360

Transformers: Fall Of Cybertron

Nuovo capitolo per la serie di videogiochi con protagonisti i Transformers. Questa volta, però, il titolo promette di essere molto diverso da quanto visto in passato, secondo alcune fonti, infatti, più che di “sequel”, bisognerebbe parlare di “evoluzione”.

Questa volta, Grimolock assumerà la forma di dinosauro, a darci quest’informazione è Game Informer che ha svelato in anteprima il titolo del gioco (Transformers: Fall of Cybertron) e ha mostrato alcune immagini anche tramite le copertine della rivista, uscita per l’occasione in due versioni diverse: una in cui compaiono Optimus Prime (noto anche come Commander)e Grimlock pronti a sfidarsi, l’altra con il capo degli autobus e Bubblebee.

Informazioni più dettagliate saranno disponibili quando la rivista raggiungerà le edicole, ma le speculazioni in rete sono già moltissime.

Per ora, possiamo accontentarci del comunicato stampa, rilasciato di recente da Activision e nel quale ci viene svelato che questa volta seguiremo le vicende di autobot e decepticon in quello che viene definito il momento più buio della loro guerra civile per il controllo del pianeta da cui provengono e che, com’è già noto, finirà a costringerli ad un esodo che li porterà anche sulla Terra.

La data di uscita è prevista per l’autunno 2012, mentre per quel che riguarda le piattaforme, si suppone che il titolo sarà reso disponibile sia per Xbox 360 sia per Playstation 3.

OTT 2011 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

7 pubblicazioni nelle ultime 24 ore