Trailer e dettagli per Ninja Gaiden Sigma

PS3

Ninja Gaiden Sigma

Siamo ormai a soli tre mesi dall’ attesa data di release per Ninja Gaiden Sigma, e i preview cominciano già a girare per la rete, infatti il sito 1UP, ha rilasciato un interessante articolo, al quale è allegato il trailer di GameVideos che potete vedere qui in streaming.
Tra le argomentazioni che emergono dal suddetto articolo, troviamo innanzitutto informazioni riguardo i models più importanti, ovvero Ryu Hayabusa e l’ affascinante Rachel. Si discute sull’ evoluzione del loro repertorio di mosse e dei model stessi.

Yosuke Hayashi, game’s director in seno al Team Ninja, dichiara che il loro obiettivo è quello di diferenziare lo stile di gioco di Rachel da quello di Ryu Hayabusa, protagonista originale delle versioni precedenti (Ninja Gaiden, Ninja Gaiden Black). Rachel entrerà in gioco al terzo dei 19 livelli previsti, tre in più rispetto ai vecchi titoli.

Le ragioni per queste differenze sul play-style sono abbastanza ovvie, legate essenzialmente alla natura femmile del nuovo personaggio. Il repertorio di mosse è abbastanza vasto, comprese le combos, feature tipica di ogni picchiaduro. Anche le armi a disposizione sono notevoli, tra le quali viene menzionato, oltre al noto Warhammer, un grappling-hook (rampino), che permetterà a Rachel di sfugire rapidamnte da situazioni a rischio.
Poche invece le novità, per la bella guerriera, riguardo l’aspetto. Infatti è confermato che manterrà il costume già visto nelle screenshots, e sarà solo possibile cambiare il colore dei capelli.

Anche per Ryu Hayabusa sono previsti cambiamenti, rivolti principalmente al suo arsenale di Katana. Infatti, per il nostro prode samurai, saranno disponibili più combinanazioni di mosse, legate appunto alle diverse Katanas, nonchè spettacolari combos realizzabili con la dual-katanas.

Infine, per quello che concerne il livello di dettaglio grafico, Yosuke Hayashi conferma il supporto per i 1080p, anche se è da confermare se funzionerà a 60 fps, così come alla standard 720p. Certo è che potremo goderci Ninja Gaiden Sigma nei grandi televisori in HD, dove l’ implementazione del self-shadowing, combinato all’ uso del SIXAXIS, renderanno unica l’ esperienza di gioco…

Ecco il trailer:

MAR 2007 22

Immagini Ninja Gaiden Sigma


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-