Toy Story 3: Il videogioco – nuovi video

PC PS3 Xbox 360

Toy Story 3 game

Giocare d’immaginazione, lasciarsi andare e perdersi in un nuovo mondo. Queste le parole utilizzate dal team di sviluppo di Toy Story 3 per introdurre il loro ultimo videogioco dedicato al mondo di Woody e Buzz. Di seguito vi proponiamo tre video inediti di gioco, completamente sottotitolati in lingua italiana.

I video sottostanti sono anche molto utili per capire cosa si sta cercando di realizzare con questo nuovo Toy Story. Anzitutto è chiaro che vi sarà una modalità storia, utile per rendere un senso di progressione alla storia e rendere più longeva l’esperienza offerta.

Il design rispecchia fedelmente quanto ammirabile nel film animato e i colori sono davvero vivaci e solari. Il titolo ha una spiccata propensione per un pubblico di più piccoli ma siamo sicuri che la storia dei giocattoli animati Disney non mancherà di attrarre anche i più grandi.

Maggiore attenzione merita la modalità ToyBox, una scatola di giochi da cui attingere a piene mani. Gli sviluppatori, introducendo questa nuova opzione di gioco, hanno voluto ampliare l’offerta all’utenza in modo da non limitarsi alla semplice riproduzione della trama del film. Insomma, verso l’infinito e oltre…

Buona visione!

Toy Story 3 – Intro, Making of e ToyBox Mode

MAG 2010 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-