Touch My Katamari: il nuovo trailer rivelatore

PSvita

Touch My Katamari

Il principino col solo compito di recuperare oggetti inutili da compattare in una sfera per poi spedirla in orbita a formare, insieme alle altre, le stelle torna con un video che fa pensare.

Qualche tempo fa presentammo su queste pagine il video di Goro the Slacker, un ragazzo appassionato di videogiochi che viene a conoscenza del fatto che il caro Re, tra una sbronza e l’altra, non se la passa tanto bene. Il ragazzo sembra decidere di aiutarlo anche per dare una svolta alla sua ormai noiosa vita. Bene, perchè il Re non era al massimo della forma?

Il trailer che vi mostriamo rappresenterebbe l’intro del nuovo Touch My Katamari e sembra spiegare il perchè della spirale discendente che è diventata la vita dell’immenso Re. Inutile dire che la motivazione non è tra le più seriose ma dovremmo essere abituati a tutto questo, anche perchè personalmente non mi aspetterei altro.

Il gioco si presenta parecchio bene, grazie al profondo sistema di controllo (naturalmente in relazione alla tipologia di gioco a cui appartiene) e all’atmosfera leggera e divertente che offre.

Aspettiamo Touch My Katamari per il 22 febbraio su PS Vita. Buona visione!

GEN 2012 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-