Total War: Rome 2, DLC in arrivo, sconto del 10% con pre-order Steam

PC

Total War Rome 2 si arricchisce di nuovi contenuti. Arriva Cesare in Gallia che include la famosa battaglia di Alesia che ha consacrato Giulio Cesare alla storia. Proprio nella battaglia di Alesia, infatti, Cesare riuscì finalmente a conquistare completamente la Gallia ed a riunirla sotto il vessillo dell’Impero Romano.

Ovviamente, come in ogni epica battaglia che si rispetti, le peripezie non mancarono neanche durante lo scontro di Alesia dove Cesare si trovò a doversi difendere su due fronti: da una parte un immenso esercito gallico lo attaccava dall’esterno della fortezza mentre, dall’interno, Vercingetorige ed i suoi spingevano per far scappare i Romani.

Per avere un’idea del vasto campo di battaglia sul quale saremo chiamati a ripercorrere le gesta dell’Imperatore – unico dittatore della storia dell’Impero dopo Alesia – ecco un link dove è possibile ammirare il panorama della scena in cui il tutto si svolgerà.

Per maggiori informazioni e per il pre-order su Steam che vi darà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di listino di Total War: Rome 2 Cesare in Gallia, collegatevi a questa pagina.

DIC 2013 12

Immagini Total War Rome 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-