Total War: Rome 2: DLC Annibale alle porte uscita il 27 Marzo 2014

PC

Le società SEGA e Creative Assembly, hanno annunciato l’arrivo del DLC Annibale alle porte per Total War: Rome 2. Si tratta, per chi non lo sapesse, della seconda grande espansione del titolo di strategia bellica più giocato al mondo ed in questa avventura, i giocatori dovranno vedersela con la Seconda Guerra Punica, sul Mediterraneo Occidentale.

Annibale alle porte sarà caratterizzato da molte nuove unità giocabili e tre fazioni mai viste prima: gli Arevaci, i Lusitani ed i Siracusani. Nel corso della storia, dunque, i giocatori potranno a loro modo riscrivere la storia ripercorrendo le gesta e rivivendo la famosa battaglia fra Scipione ed Annibale.

Inoltre, Roma e Cartagine riceveranno un nuovo ramo di ricerca tecnologica incentrato sulla diplomazia. Sempre nella giornata odierna, inoltre, SEGA e Creative Assembly, hanno comunicato che presto arriverà anche un update gratuito per il titolo che sistemerà diverse cose ma a questo proposito non sono stati divulgati ulteriori dettagli. Noi vi lasciamo con il trailer sul nuovo Anniabale alle porte, DLC per Total War: Rome 2. Buona visione!

MAR 2014 15

Immagini Total War Rome 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-