Total War: Attila, in uscita a Febbraio 2015

Mac PC

Total War; Attila verrà lanciato ufficialmente il 17 Febbraio 2015, hanno annunciato SEGA e Creative Assembly.

Inoltre, chi ha pre-ordinato il gioco si assicurerà il primo DLC, “The Viking Forefathers Culture Pack“, gratuitamente. Il pacchetto contiene tre fazioni giocabili aggiuntive: I Dani, gli Juti ed i Geati.

Per chi non avesse prenotato, il costo del DLC sarà di £5.99.

Sarà disponibile anche Total War: Attila Special Edition, che include:

Biografia di Attila l’Unno

Scritta da Nic Fileds e pubblicata da Osprey Publishing, rinomati specialisti di storia militare, questa nuova Biografia di Attila l’Unno è basata sulle ultime ricerche e teorie accademiche. Magistralmente illustrata con mappe, fotografie archeologiche e artwork realizzati appositamente per l’occasione, dettaglia la vita, i tempi e gli oscuri eventi di uno dei più famigerati signori della guerra della Storia. Questa biografia è attualmente disponibile solo come parte integrante di Total War: Attila Special Edition.

Poster con Guida di Riferimento

Il poster a doppia facciata che mostra le mappe originali della modalità campagna di Total War: Attila su un lato, e un riferimento per le fazioni giocabili dall’altro.

Viking Forefathers Culture Pack

Sia se pre-ordinato o acquistato al lancio, Total War: Attila Special Edition include questo importante pacchetto DLC con tre fazioni giocabili aggiuntive.

Fonte: LINK

NOV 2014 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-