Toriyama: La “linearità” di Final Fantasy XIII sarà “benefica”

PS3 Xbox 360

Toriyama

Il director di Final Fantasy XIII, Motomu Toriyama, ha rilasciato una intervista al sito europeo del titolo in questione, cercando di spiegare il perchè della linearità dell’ultima fantasia di Square-Enix.

Abbiamo previsto una certa linearità nella prima parte del gioco in modo da consentire al videogiocatore di venire completamente assorbito dalla drammaticità della storytelling, come se si fosse di fronte ad un film. La prima metà del gioco rappresenterà una esperienza simile a quella di un classico fps occidentale, con un rapido susseguirsi di scene drammatiche e vibranti duelli.
Allo stesso modo, il videogiocatore avrà la possibilità appredere gradualmente il nuovo sistema di combattimento e le varie strategie di combattimento.

Final Fantasy XIII, e ormai credo vi uscirà dalle orecchie, uscirà il 9 Marzo.

FEB 2010 22

Immagini Final Fantasy XIII


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-