Top Spin 3 in arrivo: debut trailer

DS Wii PS3 Xbox 360

Top Spin 3

Diretto rivale di Virtua Tennis 3 e con diverse promesse da mantenere, Top Spin 3 viene da 2K Sports annunciato in gold e dunque pronto a fare il suo esordio nei negozi per il prossimo 20 Giugno. Riferendosi alle console HD (PS3 e Xbox 360) 2K Sports conferma i numerosi miglioramenti rispetto ai titoli precedenti, come l’ ampliamento del gioco online con nuove modalità e competizioni, potenziamento della parte grafica con varie novità come le condizioni meteorologiche, e tante altre implementazioni tutte incentrate su un forte realismo senza dover rinunciare alla fluidità del gameplay.

Riferendoci invece alle console di casa Nintendo (DS e Wii), le novità di Top Spin 3 non riguardano tanto la grafica ma il gameplay in relazione ai differenti sistemi di controllo. Nel caso del Nintendo Wii, per esempio, 2K Sports ha dedicato alcune modalità dove i giocatori potranno sbizzarrirsi in colpi inediti, a mo di varianti dei colpi più usati nel tennis effettuabili solo col Wiimote.

Per quanto riguarda i giocatori, dobbiamo purtroppo confermare l’ assenza di nomi illustri come Novak Djokovic, Ana Ivanovic e le sorelle Williams. Rafael Nadal sarà invece un’ esclusiva per la versione PS3.
In basso vi proponiamo 4 video interessanti, il primo sarebbe il debut trailer, il secondo un completo preview e gli ultimi due sono dei montaggi tratti dal gameplay, rilasciati tutti da 2K Sports.

Video non più disponile

GIU 2008 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-