Tomb Raider: Lara lotta come non mai

PC PS3 Xbox 360

Pian piano riusciamo a comprendere qual è la direzione scelta da Crystal Dynamics nella creazione del reboot Tomb Raider. Nel nuovo video apprendiamo che Lara era una combattente migliore e più fantasiosa da giovane di quanto lo fosse nelle avventure che “seguono” quella in questione.

Possiamo osservare come il combattimento sia abbastanza vario: potremo usare le armi da fuoco, potenti e dall’effetto assicurato; avremo il nostro fido, silenzioso e letale arco insieme a tutta una serie di mosse stealth e persino delle schivate in stile picchiaduro che ci permetteranno di eseguire delle particolari contromosse se riusciremo a sfruttare la cosa per bene.

L’esplorazione, almeno da ciò che possiamo capire dal video, è al servizio della crescita (in termini di esperienza) della cara Lara: il ritrovamento di reliquie o altri oggetti di particolare interesse in grotte e rovine farà crescere l’esperienza della protagonista e, una volta tornati al campo base, potremo spendere i punti per migliorare e apprendere nuove abilità in pieno stile GDR, più o meno.

Tomb Raider uscirà il 5 marzo 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Guide to Survival: Survival Combat

FEB 2013 22


3 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    grande buddha attendo intrepido la recensione completa!!!penso sarà un gran gioco so che hanno implementato anche il multiplayer speriamo sia ben giocabile ^:)^

  2. Aspetto solo l’uscita,lo prenderò sicuramente. B-)

  3. Avatar di JokerJK27
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Io lo scaricherò diversamente originale xD,speriamo che vada veloce pervhè ho voglia di giocarlo ho molta fiducia su questo tomb raider

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-