Tokyo Beat Down: trailer di debutto

DS
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Tokyo Beat Down è un beat ‘em up a scorrimento laterale concepito per la console portatile Nintendo DS. Le intenzioni di Atlus e Success sono quelle di rispolverare quel genere videoludico che negli anni novanta risultava molto gradito nelle sale giochi. Basta dare un’occhiata al trailer di debutto che vi proponiamo in alto per capire di cosa stiamo parlando…

Interessante segnalarvi come Tokyo Beat Down presenterà le caratteristiche tipiche degli storici giochi ai quali si ispira: tre personaggi selezionabili, che determinano i relativi finali, e l’ambientazione poliziesca arricchita da dialoghi abbastanza divertenti i carichi di umorismo, il tutto per non lasciar annoiare il giocatore. A questo si aggiungono la grafica 3D con inquadratura dall’alto e l’utilizzo di armi da fuoco e da taglio da utilizzare in alternativa alle arti marziali, comunque coposaldo del gioco.

Tokyo Beat Down è stato annunciato negli Stati Uniti dove dovrebbe uscire entro il mese di Marzo 2009. Si attendono novità relative al nostro mercato europeo.

GEN 2009 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-