Titanfall: nuova modalità multiplayer da 4 giocatori

PC Xbox 360 Xbox One

Titanfall, lo sparatutto futuristico in prima persona, prodotto da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, riceverà una nuova modalità multiplayer da 4 giocatori come parte di un nuovo update.

”Difesa della frontiera”,la nuova modalità che sarà lanciata insieme al Game Update 8, vede schierati 4 giocatori con il compito di difendere un obiettivo da ondate di nemici, tra cui i Grunts e gli Spettri,  Nuclear Titans e gli Arc Titans, insieme a nuovi nemici quali gli Spettri Cecchino, i Droni Cloak e gli Spettri Suicida.

Simile alla modalità orda di Gears of War , i giocatori saranno anche in grado di distribuire torrette stazionarie per difendere l’obiettivo, e utilizzare le Casse Loadout per passare loadouts al volo e ricaricare munizioni.

La nuova modalità sarà giocabile su tutte le mappe del gioco, comprese quelle che si trovano nei tre pacchetti espansione.

Accanto alla nuova modalità, l’aggiornamento introdurrà partite classificate, nella quale i giocatori potranno trovare ognuno la loro strada, attraverso una serie sempre più impegnativa di livelli, per superare gli altri.

Modifiche aggiuntive includono nuove voci del Titan, 17 nuovi Achievements per Xbox One, una minimappa a schermo intero e una nuova caratteristica Mappa a Stelle, che permette ai giocatori di guadagnare fino a 3 stelle in ogni modalità di gioco di ogni mappa in base al loro punteggio finale. E’ possibile guadagnare in totale un massimo di 504 stelle.

Il sito di Titanfall offre le note complete sulla patch che l’utente potrà visionare personalmente. Una data di rilascio per l’aggiornamento deve ancora essere confermata, ma, visto che la modalità  ”partite classificate” è in fase finale di realizzazione, potrebbe (forse) giungere su Xbox One, Xbox 360 e Pc fra un mese.

videogamer.com

OTT 2014 23

Immagini Titanfall


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-