Titanfall 2 sarà annunciato per PS4 al PlayStation Experience?

PS4

La notizia, anche se non ufficiale, può avere un fondo di verità; Titanfall 2 potrebbe essere annunciato direttamente al PlayStation Experience questo fine settimana, da parte di Respwan Entertainment. Se ciò sembra improbabile, vista la sua passata esclusività con Xbox One, la presenza del team di sviluppo americano all’evento dedicato a Playstation sembra quantomai lasciare pochi dubbi.

Ovviamente questo può significare tutto o niente, magari Respwan Entertainment ha in serbo qualcos’altro, facendosi ad esempio conoscere anche alla “concorrenza”, visto che comunque il team di sviluppo non ha vincoli particolari con Microsoft. E’ probabile anche che possa annunciare un titolo che non sia Titanfall 2; in tal caso si vocifera un titolo TPS tenuto “nascosto” e pronto “ad uscire allo scoperto” proprio in questa importante avvenimento.

Non resta come sempre, che attendere il PlayStation Experience di questo sabato, per verificare effettivamente se Respwan Entertainment avrà “qui” voce in capitolo, che di certo non sarà da sottovalutare.

play-mag.co.uk

DIC 2014 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-