Time Travellers: Level 5 si interessa ai viaggi nel tempo

3DS PSvita PSP

Time Travellers

Tempo di eventi importanti per quanto riguarda il settore dei videogiochi. Dopo l’estivo Tokyo Games Show e il recentissimo New York Comic-con, è la volta di qualcosa di più settoriale, ma non per questo meno promettente.

Stiamo parlando del “Level-5 World“, evento organizzato dall’omonima software house (che ricorderete per giochi come White Knight Chronicles) per promuovere e presentare i propri prodotti.

Proprio in questa cornice, verranno finalmente resi pubblici ulteriori dettagli su un gioco decisamente interessante. Il gioco in questione si chiama Time Travellers e, a giudicare dalle poche immagini e dal trailer, sembra davvero promettere di tenere i suoi giocatori incollati allo schermo.

La casa produttrice nipponica ha avuto spesso idee innovative e questa volta ha deciso di interessarsi ai viaggi nel tempo per creare qualcosa di decisamente interessante.

Al momento, oltre a quanto già detto, non si sa altro in merito, se non che la software house ha deciso di pubblicare il titolo non solo per Nintendo 3DS, ma anche per PSP e PS vita.

Questa decisione si spera possa essere anche rivelatrice dell’intenzione – da parte di Level-5 – di portare Time Travellers in occidente, ma per saperlo non ci resta che attendere la conclusione del “Level-5 World“, quando la software house avrà annunciato i suoi piani per il futuro.

OTT 2011 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-