THQ non abbandona Darksiders 2 e Metro 2033: Last Light

PC PS3 Xbox 360

THQ

La THQ sembra non se la passi bene in questo periodo, la minaccia di vendita ha fatto calare un alone di tristezza e quasi di solitudine attorno alla compagnia che sembra debba lottare per fare in modo che tutto torni come ai bei vecchi tempi.

Magari non riusciranno a risollevare totalmente la situazione ma faranno una buona parte di questo lavoro i seguiti di due dei giochi più attesi, trattasi di Metro 2033 e Darksiders.

I due giochi naturalmente non sono rimasti nella storia, qualche scelta sbagliata e versioni per console non funzionali (come sempre negli ultimi tempi) non hanno permesso di godere veramente dei dettagli contenuti in essi. Ma c’è tempo per cambiare e i due seguiti sembrano pensati anche per questo, giungendo a noi in un 2012 che si prospetta parecchio importante. Non abbiamo date d’uscita certe ma si prevede la seconda metà dell’anno.

Son felice di vedere che in fin dei conti la compagnia continui a reggere. E’ da anni che vedo il logo THQ in molti dei più importanti giochi e non sarebbe davvero un evento felice la chiusura dell’azienda. Nel bene e nel male hanno sempre e solo fatto videogiochi.

GEN 2012 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-