Theatrhythm tra le prime quattro demo disponibili su Nintendo eShop

3DS

Theatrhythm: Final Fantasy

Il Nintendo eShop giapponese ha reso disponibile le prime demo per Nintendo 3Ds: Theatrhythm: Final Fantasy, Resident Evil: Revelations, Rhythm Thief e Metal Gear Solid: Snake Eater 3D.

Tutti questi giochi sono previsti anche per il mercato occidentale con la sola eccezione di Theatrythm, uno spin off musicale dedicato a Final Fantasy.

Tuttavia, proprio la demo di quest’ultimo è stata provata dal sito web siliconera.com che ha così potuto rilasciare alcune informazioni.

Nella versione giocabile era possibile provare una sola canzone, ma con ben tre diversi livelli di difficoltà. Il primo molto facile, il secondo consentiva di invocare Shiva che – a patto che le note musicali vengano colpite con il giusto tempismo – attacca usando il colpo “polvere di diamanti”.

L’altra invocazione disponibile era Ramuh, mentre tra i nemici è stato possibile vedere Ultros, Pyro, Cactuar, Behemoth e Deathgaze.

Infine, come avevamo già avuto modo di dire, ricordiamo che i demo messi a disposizioni dal Nintendo eShop sono giocabili per un tempo limitato: dopo 30 partite, infatti, diventeranno inutilizzabili.

DIC 2011 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-