The Witcher 3: Wild Hunt, trafugata l’immagine della mappa di gioco?

PC PS4 Xbox One

In queste ore è iniziata a circolare l’immagine di quella che potrebbe essere la rappresentazione dell’intera mappa di The Witcher 3: Wild Hunt, la quale si dimostra assai estesa, con numerosissimi punti d’interesse, che sicuramente andranno ad aumentare grazie agli eventi dinamici presenti nel mondo di gioco, e dei numerosi segreti posti all’interno di The Witcher 3 dagli sviluppatori. Ovviamente quest’immagine non rappresenta nulla di sicuro, quindi non possiamo confermare quanto segue, come qualcosa di ufficiale.

Tale rappresentazione del mono di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt, sembra essere stata trafugata addirittura dal disco rigido di uno degli sviluppatori di gioco, i CD Projekt RED. Come confermato tempo fa dagli sviluppatori polacchi, il mondo di gioco sarà uno dei più grani mai realizzati prima; basti pensare che solo due aree del gioco, saranno 3,5 volte più grandi dell’intera Skyrim; quindi potremmo aspettarci veramente di tutto al suo interno.

Di sicuro la dimensione è ragguardevole, ma ovviamente, non avendo una giusta proporzione della mappa di gioco, non possiamo sapere con esattezza se, quanto detto dai CD Projekt RED, sia reale, oppure non del tutto vero.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 25 febbraio, su PS4, Xbox One e PC

GIU 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-