The Witcher 3: Wild Hunt, la vastità del gioco è senza precedenti

PC PS4 Xbox One

Che The Witcher 3: Wild Hunt sia un gioco “enorme” i ragazzi di CD Projekt RED lo avevano più volte ribadito, così come la motivazione che ha spinto il team al rinvio dell’atteso terzo capitolo del Witcher. Ed è proprio la sua vastità a rendere Wild Hunt un gioco dall’elevata longevità, ma al tempo stesso anche un problema per lo sviluppo del titolo.

CD Projekt RED ha voluto nuovamente ritornare sull’argomento riguardante il rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt, dichiarando nel voler preferire “rimandare” la sua uscita a vantaggio di un’esperienza di gioco “senza intoppi e allo stesso tempo coinvolgente”, perché si sa che i bug non fanno mai piacere a nessuno.

Inoltre si viene a sapere che tutto ciò che il gioco conterrà ormai è definitivamente sviluppato, senza che quest’ultimi richiedano ulteriori modifiche:

I contenuti del gioco sono pronti, non avverrà alcuna modifica giunti ormai a questo punto. La scala di vastità di The Witcher 3: Wild Hunt è senza precedenti, in questo senso non abbiate paura-c’è tanto contenuto nel suo gameplay da tenervi impegnati per settimane

Vedendo la situazione attuale di numerosi giochi che senza dubbio necessitavano di più tempo, il rinvio di The Witcher 3 è di sicuro la scelta più giusta per permettere agli sviluppatori di consegnare all’utenza un gioco senza alcun tipo di problema “grave”.

DIC 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-