The Witcher 3: Wild Hunt annunciato per PlayStation 4

PS4

The Witcher 3: Wild Hunt è stato annunciato per la “mai rivelata” console Sony PlayStation 4 e, pur non avendo una data d’uscita precisa, possiamo confermare che il gioco arriverà durante il 2014.

Gli sviluppatori CD Projekt Red sono al lavoro non solo su The Witcher 3 ma anche sul nuovo motore di gioco REDengine 3 che verrà usato per la prima volta proprio sul terzo e ultimo capitolo dell’apprezzata saga di RPG.

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt SA, commenta l’annuncio:

E’ un vero piacere cooperare con Sony. La combinazione della tecnologia e delle visioni artistiche di CD Projekt RED con PlayStation 4 renderà The Witcher 3 un vero RPG di prossima generazione. Con il nuovo hardware di Sony e il nostro nuovo motore non ci sono limiti a cio che possiamo creare durante il processo di realizzazione della nostra visione per il mondo fantasy oscuro di Geralt.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà durante il 2014 per tutte le console “high-end” disponibili in quel momento e garantirà una perfetta immersione nel nuovo open world creato appositamente per questo capitolo.

FEB 2013 21


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-